E la vita va………

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: .. tutto condivisibile .. ma....

Messaggio da leggere da micio »

Puoi prescindere quanto vuoi ma non opporti ...:D

Oppure smetti di prescindere e inizia a trasalire :D

Micio
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

Non ho letto tutto.....ma pensare che uno dei miei figli possa al momento allontanarsi da noi non la reputo cosa possibile...ma è utopia. Al momento reagirò come il cuore decide!
Ciao
Max

Messaggio da leggere da Max »

sono pronto a stare contro

Max
D'Apro (io)
henryplotter

Re: E la vita va………

Messaggio da leggere da henryplotter »

Matrisantissima !!!!::o

A pensare che il mio piccolo Giulio (10 mesi) un giorno dovrà partire per andare a fare il calciatore e che la mia piccola Sofia (quasiquattro) dovrà allontanarsi da casa per andare a fare la velina, mi arrizzano le carni, mi vengono le vampate, lo stinnicchio, le gambe molli e mi si attisa il pilo! :(

A parte gli scherzi c'è poco da opporsi...purtroppo bisogna prenderla così come va, la vita. Quando vedo le foto e i video dei pupi, e poi guardo le loro manine e i piedini e mi accorgo che sono cresciuti ci penso spesso. Ci penso e so che un giorno si allontaneranno, anzi quasi ci spero che un giorno avranno il coraggio di allontanarsi...e non è poco! Sarannno cresciuti e nella migliore delle ipotesi papà e mamma avranno fatto un buon lavoro.
Auguri alla bimba di sestri.

henryplotter
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sono d'accordo ma ho capito una cosa , comunque sarà una botta , tutto bello , tutto bene , tutto normale , è la vita ... ma sarà una botta. Lo sarà comunque , che tu sia maturo , serio , pragmatico oppure che tu ti opponga a prescindere . Allora tra le due io mi oppongo a prescindere . Tanto è uguale . Almeno me la godo per i prossimi 15/16 anni

Max (che si oppone a prescindere ma ha una sua teoria)
D'Apro (io)
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ho letto tutti i post e sono contento di avere sucitato qualche riflessione su quello che un giorno necessariamente succederà.
E sono convinto che alla fine è proprio meglio che succeda.

Sono anche certo che avete guardato i vostri figli con un occhio diverso, come anch'io ho fatto con le altre 2 ragazze.
Ammetto che è dura, ma in effetti abbiamo la speranza di aver cercato di fare del nostro meglio.
Ciao
Carlo

P.S. meno male che esiste internet, messenger e compagmia bella.
Webcam e audio sono veramente i benvenuti
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

................................................... "Panta Rei"!!!!!................................................................................................:)

ciao Carlo
Immagine
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Carlo,

leggo solo ora il tuo 3d e mi è tornato in mente quel 3d di qualche tempo fà quando scrivevi della Lurea di tua Figlia.....

Leggere "Lei è stata molto brava" è veramente una frase bellissima, ma penso che se ciò è potuto accadere è anche merito Tuo e di Tua Moglie perchè siete delle persone fantastiche....

Saluti Antonio Mo
Antonio LE

Messaggio da leggere da Antonio LE »

Sono appena tornato dal lavoro ho letto tutti i post,

poi si è svegliata lei: la mia vita. L'ho presa in braccio,

è ancora tra le mie braccia..... E spero che il tempo non passi mai......
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Carlo!
Ho letto solo ora il tuo messaggio.
I nostri bimbi sono ancora piccoli, ma posso immaginare quello che stai provando.
Mi ricorda il viso di mio padre quando gli dissi che andavo a lavorare a Modena (erano solo 70km, ma non avrei piu' abitato a casa con i miei): era contento, mi disse "vai pure, e' una bella occasione, crescerai".
Mi sono accorto del cambiamento di vita (in meglio) solo ad anni di distanza e ho ringraziato mio padre per avermi lasciato libero di volare con le mie ali, di provare a farcela da solo.
Sono sicuro che tua figlia ti/vi ringraziera' sempre per cio' che le avete donato (e le donerete ancora) con la vostra vita, tutti i giorni, gomito a gomito.

In bocca al lupo a tua figlia.

Vince MO

P.S. Max, puoi opporti, ma perche' fare fatica? Meglio cercare di mettersi in testa (io non ci sono ancora riuscito) che i figli ci sono dati solo in custodia per un certo tempo...;)
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”