nuova lancia delta gpl
-
Re: nuova lancia delta gpl
Il concessionario mi ha detto che dovrebbero essere 2000 gpl + 1500 rottamazione + 1500 lo mette lancia
Spero che sia così...
Spero che sia così...
non credo sia possibile fare il lancio per quella data purtroppo,c'è da preparare 300 vetture convertite per quella data cosa improbabile perchè per adesso non si è iniziata la produzione...
-
La data me l'ha data un concessionario che ovviamente non e' detto che abbia detto una cosa vera. Piuttosto ti chiedo se le prime auto che mandano ai saloni per la presentazione sono curate nell'assembaggio o se si rischiano problemi di gioventù acquistandola.
Ciao
Ciao
Be guarda dobbiamo partire dal fatto che le macchine se arrivano al concessonario devono per forza avere tutto in regola.
Intendo sia impianto gpl che macchina benzina.
Certo gli ordini di produzione saranno dati in tempo da rispettare le consegne previste.
Alla tua domanda non posso rispondere...ciao
Intendo sia impianto gpl che macchina benzina.
Certo gli ordini di produzione saranno dati in tempo da rispettare le consegne previste.
Alla tua domanda non posso rispondere...ciao
Tra le novità do Ottobre sul sito della concessionaria Lancia vicino alla mia residenza è apparsa l'informazione pubblicitaria che vi allego, che conferma la presentazione per il we del 25/10 della Delta GPL motorizzata 1.4 Turbo.
Saluti
AA
Saluti
AA
- Allegati
-
- delta gpl.jpg (174.29 KiB) Visto 476 volte
-
Bene, allora il concessionario non mi ha detto una bufala. Devo dire che questo risolve i miei problemi nella scelta della motorizzazione.
Xiao e grazie.
Xiao e grazie.
Vi ripeto quella data è improponibile almeno chè non è solo quel concessionario che ha una macchina già trasformata ma dubito perchè quelle macchine prova so dove sono locate
-
L'auto che sta per arrivare al concessionario a cui mi sono rivolto sarà nera pastelo con bizona sensori parcheggio posteriori e blu&me. Sono curioso di provarla.
I prezzi sono gia sul sito della Lancia...
- Allegati
-
- bildschirmfoto 2009-10-09 um 22.20.54.png (78.96 KiB) Visto 476 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige