Anno di inizio frequentazione ? (calcola l'ondata)
Re: Anno di inizio frequentazione ? (calcola l'ondata)
salve a tutti, io a fine luglio 2008.
Buona notte
Peppe
Buona notte
Peppe
pure io non ricordo esattamente data e ora, ma poteva essere primi mesi 2005 visto che la mia Phedra e del 7/01/2005
Cek
Cek

-
Cacchio!!!
Esco orora dal municipio...che coda! :S
M'hanno rilasciato il certificato di nascita dal quale risulta data e ora d'esordio
19 gennaio, 2007 [19:45]
Testo della missiva:
"Saluti a tutti i phedristi. sono nuovo di zecca e da poco possessore di una jtd 2.2. executive.
Domanda: devo fare dei ritocchi alla carrozzeria (tappo gancio traino e coperchio lavafari che non so come mi è volato via!) e vorrei sapere a quale codice corrisponde il colore grigio juvarra. Premetto che ho visitato il sito della Lechler produttrice di colori e secondo la loro cartella il grigio Juvarra corrisponde al codice 685/A. Ma il centro colori che ho contattato per ordinare la bomboletta per ritocchi non conosce questo codice e mi dice che probabilmente il codice corretto è 695/A. Cosa mi dite?????
Grazie e ciao a tutti".
Quant'ero nutrico, candido e innoccente....
henryplotterB)-
Esco orora dal municipio...che coda! :S
M'hanno rilasciato il certificato di nascita dal quale risulta data e ora d'esordio
19 gennaio, 2007 [19:45]
Testo della missiva:
"Saluti a tutti i phedristi. sono nuovo di zecca e da poco possessore di una jtd 2.2. executive.
Domanda: devo fare dei ritocchi alla carrozzeria (tappo gancio traino e coperchio lavafari che non so come mi è volato via!) e vorrei sapere a quale codice corrisponde il colore grigio juvarra. Premetto che ho visitato il sito della Lechler produttrice di colori e secondo la loro cartella il grigio Juvarra corrisponde al codice 685/A. Ma il centro colori che ho contattato per ordinare la bomboletta per ritocchi non conosce questo codice e mi dice che probabilmente il codice corretto è 695/A. Cosa mi dite?????
Grazie e ciao a tutti".
Quant'ero nutrico, candido e innoccente....

henryplotterB)-
-
Eccomi,
io ho scritto il mio primo post a metà Settembre 2005 ed il titolo fù: La mia Phedra Cabrio
Questo creò curiosità a tutti.... Tutto ciò fù perchè il 13 agosto di quell'anno presi una mega grandinata ed a metà settembre la portai in carrozzeria e mi cambiarono cofano, tetto, fanali post e venne riverniciata tutta perchè era piena di ammaccature....
Saluti Antonio Mo
io ho scritto il mio primo post a metà Settembre 2005 ed il titolo fù: La mia Phedra Cabrio
Questo creò curiosità a tutti.... Tutto ciò fù perchè il 13 agosto di quell'anno presi una mega grandinata ed a metà settembre la portai in carrozzeria e mi cambiarono cofano, tetto, fanali post e venne riverniciata tutta perchè era piena di ammaccature....
Saluti Antonio Mo
'sta centralina airbag mi ricorda qualcosa...
sgrat sgrat
sgrat sgrat
CodaUD, l'incostante.
Anche se partecipo poco... seguo assiduamente dal settembre 2007.
Ciao Alex'69.
Ciao Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Ci sono anch'iooooooooooo...
[size=large]luglio 2005[/size]
[size=large]luglio 2005[/size]
-
Come le rose, sbocciai a Primavera del 2008.
Vi faccio notare che festeggiate un anno in mia compagnia... (:P)
Proporrei un po' di tripudio per la ricorrenza, suvvia!
Vi faccio notare che festeggiate un anno in mia compagnia... (:P)
Proporrei un po' di tripudio per la ricorrenza, suvvia!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
entrai nel VivaLancia nel 2003 senza sapere cosa era chiaramente un forum, non sapevo come entrare e entravo da google con il cerca, per la mia passione delle storiche, poi piano piano ho capito e ho cominciato
a capire che vi erano dei matti che avevano la macchina come la mia... e entrai prima come andrea2.2
poi quando mi chiesero da dove......è un bel problema dissi malpensa!!!!
ricapitolando, a cavallo 2003/2004
andrea2.2
ciao
a capire che vi erano dei matti che avevano la macchina come la mia... e entrai prima come andrea2.2
poi quando mi chiesero da dove......è un bel problema dissi malpensa!!!!
ricapitolando, a cavallo 2003/2004
andrea2.2
ciao