OT - Un saluto.
Re: OT - Un saluto.
Mha... non credo ci siano parole per poter descrivere ciò che è stato (e benchè qualcuno grugnisce lo è tutt'ora!!) Amos per il forum.
La sua costante presenza è stata come un faro per tutti noi; ogni volta che si interpellava il forum con qualsiasi domanda, la sua risposta è sempre stata presente... anche nelle domande inutili, o negli argomenti già trattati....ed è sempre stata precisa, chiara ...educata.
Io son sempre stato all'ombra di questo forum; faccio parte di quelle persone che lo hanno vissuto in maniera sbagliata (diciamo che non l'ho vissuto!)... eppure era bello leggere di persone che parlavano dei loro problemi, anche familiari, ed era altrettanto bello leggere di altri che esprimevano immensa solidarietà.
Ma questi sono solo ricordi!
Oggi, mi spiace constatarlo, leggo di persone che certi valori non li conosceranno mai e che neanche hanno apprezzato la grandezza di certe altre.
Oggi, leggo di persone attaccate ad uno straccio di "poltrona" virtuale... che pur di mantenerla fanno CARTE FALSE.
Ciao Amos, io non ho avuto modo di conoscerti bene, e me ne rammarico, ma grazie per tutto.
La sua costante presenza è stata come un faro per tutti noi; ogni volta che si interpellava il forum con qualsiasi domanda, la sua risposta è sempre stata presente... anche nelle domande inutili, o negli argomenti già trattati....ed è sempre stata precisa, chiara ...educata.
Io son sempre stato all'ombra di questo forum; faccio parte di quelle persone che lo hanno vissuto in maniera sbagliata (diciamo che non l'ho vissuto!)... eppure era bello leggere di persone che parlavano dei loro problemi, anche familiari, ed era altrettanto bello leggere di altri che esprimevano immensa solidarietà.
Ma questi sono solo ricordi!
Oggi, mi spiace constatarlo, leggo di persone che certi valori non li conosceranno mai e che neanche hanno apprezzato la grandezza di certe altre.
Oggi, leggo di persone attaccate ad uno straccio di "poltrona" virtuale... che pur di mantenerla fanno CARTE FALSE.
Ciao Amos, io non ho avuto modo di conoscerti bene, e me ne rammarico, ma grazie per tutto.
-
Ricordo Amos nel vecchio Forum quanto fosse di supporto tecnico e umano a molti di noi.
E' una sconfitta per tutto il forum Lybra che tutti i migliori se ne stiano andando.
Ma capisco la sua scelta.
ciao
E' una sconfitta per tutto il forum Lybra che tutti i migliori se ne stiano andando.
Ma capisco la sua scelta.
ciao
Non condivido la folosofia di chi li vuole allontanare, o lo sta facendo senza rendersene conto.
Antonio.
Antonio.
-
Cate .. se ci sei batti un colpo.
Nemmeno io capisco la filosofia del nuovo moderatore.
Speriamo che possa presto tornare la Cate ..... ma dove è sparita ? E perchè ?
Notte a tutti.
Speriamo che possa presto tornare la Cate ..... ma dove è sparita ? E perchè ?
Notte a tutti.
Ciao Amos sto costatando che alcuni stanno lasciando il forum (avete acquistato un'altra vettura?) non riesco a capire i motivi, ho scritto direttamente a Kate per sapere i suoi ma non mi ha risposto, l' ho lasciata con l'incarico di moderaratrice e non la ritrovo più ne forum, sicuramente mi sono perso qualcosa.
Spero invece di sentirvi ancora anche per un saluto, come ai bei tempi, voi che siete stati la parte attiva del forum con due raduni, non dimentichiamolo!!!!
Oltre ai problemi che preoccupano la logevità delle nostre Lybra certamente risolvibili, non si respira più l'aria di un tempo, nuovi o vecchi, siamo possessori di una vettura che è nata e morta senza un restayling un pezzo unico.
Credo che questo forum sia anche un modo di conoscere persone che condividono una passione, quindi a prescindere dalla discussione tecnica o amichevole, deve essere vissuto da tutti con tranquillità e anche se non tutti sono simpatici o eruditi sul montaggio di un particolare.
Spero che ci ripensi con affetto Alf 65
Spero invece di sentirvi ancora anche per un saluto, come ai bei tempi, voi che siete stati la parte attiva del forum con due raduni, non dimentichiamolo!!!!
Oltre ai problemi che preoccupano la logevità delle nostre Lybra certamente risolvibili, non si respira più l'aria di un tempo, nuovi o vecchi, siamo possessori di una vettura che è nata e morta senza un restayling un pezzo unico.
Credo che questo forum sia anche un modo di conoscere persone che condividono una passione, quindi a prescindere dalla discussione tecnica o amichevole, deve essere vissuto da tutti con tranquillità e anche se non tutti sono simpatici o eruditi sul montaggio di un particolare.
Spero che ci ripensi con affetto Alf 65
Ciao Alf,
mi spiace che la mia risposta non ti sia pervenuta, ho risposto al tuo messaggio privato lo stesso giorno che l'avevi inviato. Ho sempre risposto a tutti!
Per quanto riguarda il nostro Amos, ho preferito contattarlo personalmente, per me è una di quelle persone che se riesci ad incontrarle nella vita...è una vera fortuna! E' un uomo speciale!
Un abbraccio a tutti,
mi spiace che la mia risposta non ti sia pervenuta, ho risposto al tuo messaggio privato lo stesso giorno che l'avevi inviato. Ho sempre risposto a tutti!
Per quanto riguarda il nostro Amos, ho preferito contattarlo personalmente, per me è una di quelle persone che se riesci ad incontrarle nella vita...è una vera fortuna! E' un uomo speciale!
Un abbraccio a tutti,
-
E' da 12 giorni che seguo questa discussione e premetto nel dire che Amos54 non lo conosco
perchè bazzico qui solo da 3 mesi, però ho capito che è stato una collonna portante di questo
forum, dispensando conoscenza a destra e a manca.
Dispiace che vai via. Io ho una filosofia di vita:
i problemi tendo ad affrontarli e non aggirarli.
Se qualcuno si comporta male nei miei confronti, gli faccio capire garbatamente che ha sbagliato
e deve essere lui a provare vergogna e non io ad allontanarlo.
Ma siamo in democrazia ....... e ognuno fa quello che ritiene giusto.
perchè bazzico qui solo da 3 mesi, però ho capito che è stato una collonna portante di questo
forum, dispensando conoscenza a destra e a manca.
Dispiace che vai via. Io ho una filosofia di vita:
i problemi tendo ad affrontarli e non aggirarli.
Se qualcuno si comporta male nei miei confronti, gli faccio capire garbatamente che ha sbagliato
e deve essere lui a provare vergogna e non io ad allontanarlo.
Ma siamo in democrazia ....... e ognuno fa quello che ritiene giusto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Alla fine rimarremo io mammete e tu, e ovviamente la passione per le ns Lybra
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Tito Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alla fine rimarremo io mammete e tu, e ovviamente
> la passione per le ns Lybra
mammete ha la lybra sw o berlina?
-------------------------------------------------------
> Alla fine rimarremo io mammete e tu, e ovviamente
> la passione per le ns Lybra
mammete ha la lybra sw o berlina?

EVVVAIIII! SMACK! SMACK! E ANCORA SMACK!. Ben ritrovata Cate. ora vi prego ragazzi, un pacato moto di ribellione, una parola di conforto, una critica costruttiva: QUALCOSA!!!!