nuovo autoradio!
Re: nuovo autoradio!
per Marco ,se il tuo problema è quello di ascoltare la musica con impianto bose basta che sostituisca il cariacatore cd con il loudlink e risolvi in modo definitivo ,facile da montare e ottima resa sonora :ci carichi 6 cartelle con 90 mp3 ciascuna e quando le vuoi cambiare non hai che da inserire la sdcard nel pc. io l'ho montato da circa 8 mesi perchè stanco dei saltellamenti dei cd masterizzati e considera che il suo costo e di soli 145,00 euro .
ciao gian paolo
ciao gian paolo
per giamp!!grazie mille funziona bene?ma sul monitor e sui comandi volante varia qualcosa rispetto al vecchio caricatore?nel senso ti fa selezionare come un normale lettore le canzoni?
il miosistema è sempre un G2 con navi lo ripeto sempre magari fa sempre differenza!!grazie
il miosistema è sempre un G2 con navi lo ripeto sempre magari fa sempre differenza!!grazie
Gpm mi dici dove lo trvi a 145€? io quello che so costa 192€ + sp.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
ciao
caro Marco78 la differenza tra G2 e G3 è solo per il sistema cartografico, le altre funzioni sono uguali
il loudlink sostituisce il caricatore CD Becker 2660 "Lybra/Alfa166" ed è indipendente dalla versione del lettore cartografico puoi stare tranquillo
oltretutto è una sostituzione semplicissima da eseguire, togli uno e metti l'altro
guarda questo video su YouTube - 25" per montarlo, solo appoggiato, senza fissarlo, però già funzionante su Alfa166
caro Marco78 la differenza tra G2 e G3 è solo per il sistema cartografico, le altre funzioni sono uguali
il loudlink sostituisce il caricatore CD Becker 2660 "Lybra/Alfa166" ed è indipendente dalla versione del lettore cartografico puoi stare tranquillo
oltretutto è una sostituzione semplicissima da eseguire, togli uno e metti l'altro
guarda questo video su YouTube - 25" per montarlo, solo appoggiato, senza fissarlo, però già funzionante su Alfa166
grazie mimmo gentilissimo la mia paura è fare l'acquisto e poi non funziona !!non ricordo neanche quale marca avevo di caricatore!!!ma hai detto che funziona su tutte!il video posso vederlo stasera!!grazie mille
caro Marco le funzioni sull'ICS restano invariate ,le 6 cartelle inserite nella sdcard vengono riconosciute come 6 cd e puoi gestirle allo stesso modo .avanti ,indietro ,selezione con scan o funzione shuffle come con il caricatore originale che confermo è sempre stato il becker comme già detto da mimmo.La qualità audio è simile al cd se ovviamente carichi file mp3 di qualità e non eccessivamente compressi .Io penso che per la riproduzione solo della musica nel caso di lybra con navi sia la migliore soluzione .
ciao Gian Paolo
ciao Gian Paolo
ciao giampaolo penso di acquistarlo di sicuro!che dici meglio dal sito stesso o da altre fonti?
io l'ho acquistato dal sito anche perchè aveva il prezzo più conveniente ,non so ora se hanno cambiato le codizioni ,mi risulta che hanno fatto una versione con ingrasso aux in più ,ma sinceramente a me non serviva anche perchè lo sistemato nel baule al posto del caricatore per semplicità nel collegamento .Per l'acquisto della card puoi rivolgerti ovviamente ad altre fonti .ciao gian paolo