La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Lybra
picasso3174
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2009, 15:01

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da picasso3174 »

belli quei led blu interni dove si possono aquistare?
Aero91
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 dic 2009, 16:34

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da Aero91 »

ciao zacc volevo sapere se potevi mettere delle foto dettagliate del tettuccio...xkè anke io ce l'ho su una lybra del 2003 ma purtroppo mi sta dando dei problemini...a te nn succede nulla??? a me purtroppo entra un pò d'acqua e nn ha più il fine corsa...insomma nn riesco a chiuderlo bene xkè nn si chiude da solo...spero tu voglia farmi questo piacere grazie... AERO91
jurii
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 lug 2010, 12:37

Re: Una versione splendida di una vettura eccezionale!!!

Messaggio da leggere da jurii »

la mia lybra 2,4 SW del 2001 ha preso la via dell'est europa dopo aver percorso oltre 230.000 km a causa della impossibilità di trovare gli ammortizzatori posteriori con recupero di livello.
unico inconveniente la sparizione della camma di aspirazione del cil n 5 a 180.000 km grazie ad una cementazione mal fatta ma la cosa peggiore è stato il comportamento del servizio clienti LANCIA che voleva farmi credere che il consumo di una camma era una cosa normale (peccato per loro che ho passato una vita per le acciaierie ) .
della lybra rimpiango tutto dal consumo (media sui 19 km a litro) alla tenuta di strada ..era divertentissimo sull'autostrada della cisa passare in curva BMW audi e mercedes e veder la faccia stupita di chi guidando una auto krukka mai avrebbe immaginato di farsi passare (e poi in curva) da una paciosa station wagon .
purtroppo di lybra non ne fanno più .. ora mi consolo con una brera ma il marchi lancia non è stato dimenticato: è appena arrivata una beta spider 1a serie ...
massimofulviass
Messaggi: 739
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:47
Località: SASSARI

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da massimofulviass »

ciao, come hai fatto ad inserire la cromatura nel paraurti anteriore, per intenderci quella bassa?

Grazie
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
ZACC61
Messaggi: 82
Iscritto il: 26 dic 2008, 12:33

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da ZACC61 »

E' un profilo cromato autoadesivo, ho smontato la targa anteriore, in questo modo la giuntura rimane nascosta, poi con tanta pazienza ed un phon scaldando leggermente.....lo applichi seguendo il bordo.
Il prodotto lo trovi presso Norauto al costo di 25€ ed è la versione larga 7 mm.
Stessa cosa ho fatto per le mascherine degli altoparlanti sulle porte, ma qui ho utilizzato la versione larga 4 mm.
Ciao Zacc61
[img]http://img216.imageshack.us/img216/1115/jjjo.jpg[/img]Zacc61 - Lybra SW LX 2.4jtd
massimofulviass
Messaggi: 739
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:47
Località: SASSARI

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da massimofulviass »

grazie mi piace molto il muso con la cromatura
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
MassimoLybra
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 ott 2010, 21:23

Re: La Lybra SW 2.4 jtd LX full-optional di Zacc61

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

veramente bella e curata nei particolari!

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra Gallery”