Tra pochi giorni POSSESSORE di una THESIS 3.0 v6 Benzina automatica Exlusive full Op.

Mercatino
Gallery
Gianluca P.

Re: Tra pochi giorni POSSESSORE di una THESIS 3.0 v6 Benzina automatica Exlusive full Op.

Messaggio da leggere da Gianluca P. »

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI avermi risposto cosi' numerosi...mi sento come "PROTETTO"... Voi quanti anni avete se è possibile saperlo.. Io 32 anni e tanta voglia di PeterPan (piu' di Wendy a dir lo vero ;-) )

Comunque in questo week end l'ha sempre guidata mio padre e non gli ha dato piu' ne L'ALBERO DI NATALE HORROR (intendo tutte eulle lucine di allarme hce aveva fatto con il cambio) ne il toc quando ripartiva o stava fermo...

Incrocio le dita per ora... comunque che bella macchina che è....

ci siamo feramti ad un bel bar iera sera per prendere i cornetti caldi. il sabato è pieno di gente...

come mi sentivo guardato! piu' che altro la macchina come la guardavano!

Ci sentiamo in questi giorni...Vado a vedere la partita della MAGICA!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Gianluca P. ha scritto:
> Voi quanti anni avete se è possibile
> saperlo.. Io 32 anni e tanta voglia di PeterPan (piu' di
> Wendy a dir lo vero ;-) )

Io ho 42 anni, ho una famiglia quindi devo abbandonare la voglia di Peter Pan, ma in compenso ho ancora una discreta voglia di Wendy ;-)
luca 8.32-75

Re: età

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Gianluca, io a giugno ne faccio 32!!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Wilhelm

Re: età

Messaggio da leggere da Wilhelm »

38 ;-)
Marco Lancia

Re: Tra pochi giorni POSSESSORE di una THESIS 3.0 v6 Benzina automatica Exlusive full Op.

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma io volevo chiederti una cosa... 4 THEMA... e come mai ne hai prese 4?
Gianluca P.

Marco Lancia ha scritto:
>
> ma io volevo chiederti una cosa... 4 THEMA... e come mai ne
> hai prese 4?

non erano mie erano di mio padre che nel corso degli anni ne ha avute 4...perchè secondo lui la Thema era la piu' bella macchina del mondo per quel segmento e poi era LANCIA! intendo come linea sopratutto La Super Thema era quasi la perfezione. Ed io devo dire di essere assolutamente d'accordo infatti se guardo passare una Alfa romeo 164 anche la piu' lussuosa della versioni e la Thema ultima versione ora nel 2007 ti dico che non cè confroonto su quale delle 2 è invecchiata meglio. THEMA!
Gianluca P.

Ciao ragazzi...sono delussissimo... non tanto con la macchina o forse si...ma con il concessionario che me l'ha venduta con il cambio mezzo rotto ed infatti ora è ferma in un'autorimessa lancia ed è in attesa di essere RIPARATA cioè SOSTITUZIONE DEL CAMBIO ed aspettavamo L'OK della Motive S. con la quale avevamo stipulato all'atto dell'acquisto nel concessionario un'assicurazione di 12 mesi per tutta la parte meccanica.
Ora questi ci mandano un fax ne quale ci dicono che non possono dare L'ok all'officina per procedere alla riparazione in quanto il quasto non rientra in copertura di garanzia in base all'art. 4 e 12 comma 1 delle loro condizioni generali.

Mio padre è incazxatissimo e quando è nero diventa cattivo e penso che ora o ci ridanno i soldi in concessionaria perchè ci hanno venduto una macchina con il cambio rotto o non lo so' che succede. Io sono molto più calmo di lui , ma non riesco a contenerlo se si arrabbia e anche se è come bud spencer di stazza da giovane gli assomigliava tantissimo non è proprio piu' un giovinotto...

Secondo voi che dovrei fare?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Gianluca P. ha scritto:
>
> Secondo voi che dovrei fare?

Incaxxarti anche tu con il concessionario.
Scusa Gianluca ma tuo padre ha ragione.
O la concessionaria sapeva e allora malissimo. Oppure non sapeva e allora buon motivo per rimediare.
Che razza di sistema è vendere una vettura che finisce subito ferma per un grave problema?
Ciao
Corrado
Puma(un tempo amavo la Lancia)

Messaggio da leggere da Puma(un tempo amavo la Lancia) »

Ciao,la colpa è,a mio modo di vedere, completamente della concessionaria: non essere quindi deluso dall'auto,visto che non ne hai potuto saggiare appieno le reali qualità.
Ovviamente hai tutto il diritto di farti riparare l'auto GRATIS da chi te l'ha venduta!
In bocca al lupo,saluti.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Gianluca,non mollare è un vostro diritto.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”