una delta nobile
Re: una delta nobile
e ti dirò ...risparmia la fatica di andare a varese presso una concessionaria (di marca coreana) che ha una 16V targata VA bianca a 11.000 - 12.000 euro (dipende dagli annunci).
Anche li crepe e ruggine (un po meno che a serravalle) .....li il tipo alla mia considerazione ...per me vale al massimo 4/5000 euro ...anzi è pure troppo mi ha risposto che gli ha fatto dei lavori ...e doveva recuperare dei soldi....
e pure ....ad Olgiate Molgora... un commerciante aveva in vendita da qualche anno una 8V del 1987 fumo di londra a 7.999 euro ...spacciandola come appena uscita da Chivasso.... ebbene...era uguale ( se non peggio) a quella di Serravalle Sesia.
Poi appena dopo la mia visita ha modificato l'annuncio con scritto ...venduta***venduta****venduta****
Anche li crepe e ruggine (un po meno che a serravalle) .....li il tipo alla mia considerazione ...per me vale al massimo 4/5000 euro ...anzi è pure troppo mi ha risposto che gli ha fatto dei lavori ...e doveva recuperare dei soldi....
e pure ....ad Olgiate Molgora... un commerciante aveva in vendita da qualche anno una 8V del 1987 fumo di londra a 7.999 euro ...spacciandola come appena uscita da Chivasso.... ebbene...era uguale ( se non peggio) a quella di Serravalle Sesia.
Poi appena dopo la mia visita ha modificato l'annuncio con scritto ...venduta***venduta****venduta****
Avevo nettamente ragione io allora.... Al rogo questi personaggi della concessionarie!!!!
Daniele
(prima ero "vorrei una delta")
Daniele
(prima ero "vorrei una delta")
allora posso dormire tranquillo anch'io!! pensavo che la mia cifra fosse fuori valutazione... ma evidentemente è anche troppo giusta!!!! x come l'auto è conservata e originale......
consigli per 8v in vendita, zona Valsesia
Parlando di RO CAR, non lontano da casa mia, circa un anno e mezzo fa proprio quando c'era il raduno del Valsesia, c'era in vendita una 8v rossa con 43000 km uniproprietario, fantastica, ancora con i pannelli porta incelophanati, morivo dietro a quella macchina era davvero fantastica, ho visto anche quella nera adesso in vendita ma quella mi piaceva di più...Ora vengo a sapere che il signore che ha presa la 8 rossa la rivende...non capisco perchè la voglia rivendere ma sono interessatissimo!!! Forse qualcuno di voi l'ha vista, chi ha partecipato al Valsesia l'anno scorso??? Mi fareste un favore se mi dareste un pò di informazioni!
Grazie
Saluti
BignamsHF
Grazie
Saluti
BignamsHF
Re: consigli per 8v in vendita, zona Valsesia
BignamsHF ha scritto:
>
> Parlando di RO CAR,
uhm mi sembra quella che aveva visto claudio,
non ricordo pero' il nome della concessionaria,
siamo andati a vederla quando siamo venuti su al raduno del valsesia
me la ricordo molto bella, senza i difetti tipici di quelle vissute
Claudio l'aveva gia' provata (era venuto il giorno prima) e diceva che era ok, piu' che ok
non so perche' poi non l'ha comprata, provo a sentirlo
> più...Ora vengo a sapere che il signore che ha presa la 8
> rossa la rivende...non capisco perchè la voglia rivendere ma
> sono interessatissimo!!!
ma magari ha cambiato idea, prova a chiedere come mai la vende
qualcun'altro la conosce?
mi ricordo che quando siamo andati c'erano altri a vederla del viva-lancia/classic team, ma non li conosco di nome
GiovanniT
>
> Parlando di RO CAR,
uhm mi sembra quella che aveva visto claudio,
non ricordo pero' il nome della concessionaria,
siamo andati a vederla quando siamo venuti su al raduno del valsesia
me la ricordo molto bella, senza i difetti tipici di quelle vissute
Claudio l'aveva gia' provata (era venuto il giorno prima) e diceva che era ok, piu' che ok
non so perche' poi non l'ha comprata, provo a sentirlo
> più...Ora vengo a sapere che il signore che ha presa la 8
> rossa la rivende...non capisco perchè la voglia rivendere ma
> sono interessatissimo!!!
ma magari ha cambiato idea, prova a chiedere come mai la vende
qualcun'altro la conosce?
mi ricordo che quando siamo andati c'erano altri a vederla del viva-lancia/classic team, ma non li conosco di nome
GiovanniT
e aggiungo...quello li della valsesia spaccia come perfetta una 16v crepata ...riverniciata male....lasciata anni alle intemperie....... e bisognosa di qualche piccolo ritocco una hf carburatori (2500 eur) buona per ricambi.......cribbio ha il duomo marcio.....
state attenti
state attenti
Si proprio quella....l'hai vista??Provata??Conosci il rivenditore??Mi saresti molto utile...
Sono al lavoro, perchè non mi mandi una mail?