Buon compleanno Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Buon compleanno Andrea Firenze
Auguri Andrea
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Andrea MPX
mi scuso per il ritardo con i festeggiati, oggi è stata una giornata tremenda in ditta, non ho avuto tempo
per affacciarmi prima alla piazza....ho letto del compleanno di Andrea e Gerardo e chiudo
domani leggerò tutto....
Ps ieri sera ho chiacchierato al tel con MaurizioBLX gran barava persona.....forse ci vediamo domani...
tanti auguri!!!!
ciao
andrea
per affacciarmi prima alla piazza....ho letto del compleanno di Andrea e Gerardo e chiudo
domani leggerò tutto....
Ps ieri sera ho chiacchierato al tel con MaurizioBLX gran barava persona.....forse ci vediamo domani...
tanti auguri!!!!
ciao
andrea
-
gerardo
se sono io il gerardo che state facendo gli auguri sono contentissimo ma come avete fatto a ricordarvi di me?qualcuno ha forse una lista? mille grazie ancora mi avete sorpreso,non avevo visto il post e avevo fatto un nuovo argomento che stupido che sono.
-
gerardo
andrea siamo dello stesso giorno allora non sapevo AUGURI
-
alfredo@Blulancia
Tantissimi auguri caro Andrea,sono arrivato tra gli ultimi a farteli,purtroppo per i continui impegni quotidiani ma spero graditi.
So che questo periodo non è dei migliori ma vedrai che passerà, bisogna essere sempre ottimisti!
Onore quindi a te, principe del forum e del foro.
Ciao,
Alfredo.
So che questo periodo non è dei migliori ma vedrai che passerà, bisogna essere sempre ottimisti!
Onore quindi a te, principe del forum e del foro.
Ciao,
Alfredo.