Che lavoro svolgete e vorreste svolgere?
Re: Che lavoro svolgete e vorreste svolgere?
Anche io NON ho motorini smontati nella mia storia.
Lavoro nel campo delle telecomunicazioni. Per 15 anni ho lavorato nella più importante azienda italiana del settore (quella più antipatica... che portava il telefono a tutti noi...) da 6 anni lavoro in una piccola azienda del settore che ho visto nascere e crescere.
Ho lavorato con entusiasmo e passione per tanti anni... ora vorrei avere venti anni, una bacchetta magica e fare lo sportivo di professione, o il musicista, o il pittore, o un altro lavoro più creativo o....
Ma in fondo non va male nemmeno così!
Ciao grande Luca!
GioBo
Lavoro nel campo delle telecomunicazioni. Per 15 anni ho lavorato nella più importante azienda italiana del settore (quella più antipatica... che portava il telefono a tutti noi...) da 6 anni lavoro in una piccola azienda del settore che ho visto nascere e crescere.
Ho lavorato con entusiasmo e passione per tanti anni... ora vorrei avere venti anni, una bacchetta magica e fare lo sportivo di professione, o il musicista, o il pittore, o un altro lavoro più creativo o....
Ma in fondo non va male nemmeno così!
Ciao grande Luca!
GioBo
Ragazzi ,
qui se uniamo le ns forze ne vien fuori la nuova FIAT ( o qualcosa di simile...)
L' Italia che lavora!!! ( e che magari avrebbe preferito saper tirar due calci al pallone o portare una F1 ...)
Bravo LUCA ! Ha scatenato il Forum !
Ciao
Maurizio .
qui se uniamo le ns forze ne vien fuori la nuova FIAT ( o qualcosa di simile...)
L' Italia che lavora!!! ( e che magari avrebbe preferito saper tirar due calci al pallone o portare una F1 ...)
Bravo LUCA ! Ha scatenato il Forum !
Ciao
Maurizio .
L'ho sempre detto che e' un " GRANDE".
Simone
Simone
Ciao ragazzi... ho notato che ho veramente scatenato il forum...
La mia impressione era giusta.. io vi immaginavo a lavorare tutti in giacca e cravatta (nn è un offesa...)
anche a me , piacciono le persone che lavorano il giacca e cravatta... a io amo.. le auto e per tanto mi piace anche tanto la mia tutta (è la mia prima tuta) penso che la terrò tutta la vita e la tirerò fuori per farla vedere ai miei futuri figli e nipotini...
Come in ogni favola che si rispetti...
Luca TO '93 (il grande)
Grazie per le risposte che mi avete dato...
La mia impressione era giusta.. io vi immaginavo a lavorare tutti in giacca e cravatta (nn è un offesa...)
anche a me , piacciono le persone che lavorano il giacca e cravatta... a io amo.. le auto e per tanto mi piace anche tanto la mia tutta (è la mia prima tuta) penso che la terrò tutta la vita e la tirerò fuori per farla vedere ai miei futuri figli e nipotini...
Come in ogni favola che si rispetti...
Luca TO '93 (il grande)
Grazie per le risposte che mi avete dato...
caro Luca, lo so che non è un 'offesa il fatto che ci immaginavi tutti in giacca e cravatta, e per quanto mi riguarda ti devo dire che io considero la giacca e la cravatta che porto tutti i giorni (ovviamente anche i pantaloni) come una tuta da lavoro, infatti non la metto mai il sabato e la domenica.......ogni lavoro ha la sua "tuta": può essere una tuta vera e propria, un camice o la giacca e la cravatta, ma sempre una divisa da lavoro rimane, non distingue certo l'importanza del lavoro che uno svolge.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
beh... si , hai proprio ragione...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Io faccio questo:
http://www.coforb.com/index_file/Page501.htm
Mia mamma non ha mai capito di preciso che cosa faccio, e talvolta nemmeno io
Comunque, come ha indicato Fabio nel suo thread, mi pagano a ore, la camera la paga il cliente e lavoro prevalentemente con la bocca
http://www.coforb.com/index_file/Page501.htm
Mia mamma non ha mai capito di preciso che cosa faccio, e talvolta nemmeno io

Comunque, come ha indicato Fabio nel suo thread, mi pagano a ore, la camera la paga il cliente e lavoro prevalentemente con la bocca

Mamma mia come siamo seri
))))
diceva un comico di Zelig..."proofescionaaal"
Ric (con la giacca e la cravatta ma spesso in mutande)

diceva un comico di Zelig..."proofescionaaal"
Ric (con la giacca e la cravatta ma spesso in mutande)
Personalmente sono quasi tutto il giorno in verde;oggi ,non avendo trovato la divisa verde a maniche lunghe,ho messo la divisa gialla:casacca,pantaloni e zoccoli gialli.mi hanno preso per il MAX BIG TITTI
Marmass
Marmass
Ciao Corrado, attualmente sto collaborando con alcuni tuoi colleghi o ex dell'ufficio di Firenze (Kstudio) su un mio cliente, ma sono piu' avvocati che amministrativo-finanziari.
Roberto
Roberto