Solo per chi conosceva la mia situazione....
Re: Solo per chi conosceva la mia situazione....
Condoglianze Roberto
Massimo e famiglia
Massimo e famiglia
Lontano dagli occhi vicno nel dolore
Anche se non ci conosciamo ti esprimo le mie + sentite condoglianze.
Anche se non ci conosciamo ti esprimo le mie + sentite condoglianze.
Condoglianze Roberto, mi dispiace.
Ti capisco, in quanto quando è morta la mia bis nonna ( x me era come mia madre, pensa ke mi portava il pranzo tutti i giorni)
Ti sono vicino
Luca
Ti capisco, in quanto quando è morta la mia bis nonna ( x me era come mia madre, pensa ke mi portava il pranzo tutti i giorni)
Ti sono vicino
Luca
Ciao Roberto,
ti porgo le mie condoglianze.
Capisco il tuo stato d'animo in questo momento perchè ci son passato 12 anni fà, però ricordati che la sofferenza è una delle cose più brutte della vita, ora lui non soffre più.
Stringi i denti e tieni la testa alta perchè la nostra vita deve continuare anche se il dolore è grande, i bei ricordi aiutano ad alleggerire tutto.
Un abbraccio
Antonio Mo
ti porgo le mie condoglianze.
Capisco il tuo stato d'animo in questo momento perchè ci son passato 12 anni fà, però ricordati che la sofferenza è una delle cose più brutte della vita, ora lui non soffre più.
Stringi i denti e tieni la testa alta perchè la nostra vita deve continuare anche se il dolore è grande, i bei ricordi aiutano ad alleggerire tutto.
Un abbraccio
Antonio Mo
Ti siamo vicini Roberto, capisco cosa si prova e
spero che presto torni la serenità nella tua famiglia.
Jo'- e Francesca.
spero che presto torni la serenità nella tua famiglia.
Jo'- e Francesca.
ciao Roberto
un abbraccio anche da noi
ciao
l+l
un abbraccio anche da noi
ciao
l+l
Condoglianze Roberto
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Condoglianze Roberto,
Caro Roberto posso capire il senso di vuoto che tu possa sentire dentro di te, ma la morte di una persona che abbiamo amato porta via sempre con se un pezzo del nostro cuore, e questo pezzo è grande tanto quanto è il bene che gli abbiamo voluto.
Io non so cosa ti possa aiutare a superare questo dolore, ma sicuramente la vicinanza dei tuoi cari ed il riccordo dei bei momenti passati insieme alla persona che non c'è più, potranno col tempo riempire quel vuoto che inevitabilmente rimarrà in te per molto tempo.
Franco
Caro Roberto posso capire il senso di vuoto che tu possa sentire dentro di te, ma la morte di una persona che abbiamo amato porta via sempre con se un pezzo del nostro cuore, e questo pezzo è grande tanto quanto è il bene che gli abbiamo voluto.
Io non so cosa ti possa aiutare a superare questo dolore, ma sicuramente la vicinanza dei tuoi cari ed il riccordo dei bei momenti passati insieme alla persona che non c'è più, potranno col tempo riempire quel vuoto che inevitabilmente rimarrà in te per molto tempo.
Franco
beh..... grazie ancora a tutti, devo dire che il vostro conforto mi e' servito.
Roberto
Roberto