Mi fai morire Luca. Sei magico. Mi fai scompisciare dalle risate:D
henryplotter
PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)
-
Re: PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)
Ma perchè voi credete che il grande Max si tirerebbe indietro?8-)
Eventuale, io e la mia "famiglia"...completa, (zio Totò e la zia Concettina con i suoi 4 carusi Alfio, Saro, Rosetta e Crocifissa, assieme a mia cognata Sebastianella schietta) siamo in 11 !!! Ma se c'è posto e ci possiamo allargare c'ho anche i mie 4 compari di nozze Tonino, Santo, Calogero con muglieri e due picciriddi Kevin e Giessika!!!:S
Per l'occorrenza porterei una decina di teglie di sfincione, guantiere di vagonate di cannoli e qualche cassata, ...addipende quanti siamo!
Cheffà mi organizzo?:D
henryplotter
Eventuale, io e la mia "famiglia"...completa, (zio Totò e la zia Concettina con i suoi 4 carusi Alfio, Saro, Rosetta e Crocifissa, assieme a mia cognata Sebastianella schietta) siamo in 11 !!! Ma se c'è posto e ci possiamo allargare c'ho anche i mie 4 compari di nozze Tonino, Santo, Calogero con muglieri e due picciriddi Kevin e Giessika!!!:S
Per l'occorrenza porterei una decina di teglie di sfincione, guantiere di vagonate di cannoli e qualche cassata, ...addipende quanti siamo!
Cheffà mi organizzo?:D
henryplotter
Re: PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007) -> possiamo spostare? Facciamo il 4 aprile 2008? (:P)
Vengo anche io, mi chiedevo se possiamo spostarlo però al 4 aprile del 2008
CodaUD, l'incostante.
Ciiiiaaaaaaaaaoooo....loorenaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!X(X(:)-D
[size=x-large]bentornata[/size]!!!!!
se vieni TU IL CAFFEEEEEEEEE' ed io la GRAPPA E VINO
intesi!!!????
ciao mirco
[size=x-large]bentornata[/size]!!!!!
se vieni TU IL CAFFEEEEEEEEE' ed io la GRAPPA E VINO
intesi!!!????
ciao mirco

... se non ti sei offeso per il mio mancato invito, io vengooooooo......................... anche perche' dove c'e da mangiare io ci sono
ciao mirco
ciao mirco

Veniamo anche noi!!!
Pero' in quel periodo vorremmo andare al mare, Max....
Facciamo un raduno parallelamente contemporaneo in Sicilia???:D
Pero' in quel periodo vorremmo andare al mare, Max....
Facciamo un raduno parallelamente contemporaneo in Sicilia???:D
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO