mappe aggiornate per tutta L'europa
Re: mappe aggiornate per tutta L'europa
Il CD originale è 463.321 kbyte. Anche a me ha stupito per le dimensioni perché prima avevo un portatile Garmin con 2 DVD per l'Europa.
Comunque l'Italia è completa mentre ha solo le strade principali europee, non è tutta l'Europa!
Ciao
MC
Comunque l'Italia è completa mentre ha solo le strade principali europee, non è tutta l'Europa!
Ciao
MC
ma nella cartella label o dal rt3 come viene chiamato,perche la versione che ho io e' chiamata:
2004
04.01
2004
04.01
appena posso guardo sulla Phedra e ti faccio sapere la label riportata.
caspita ragazzi non pensavo che largomento che ho messo vi poteva interessare tanto. se volete ho la germania su 1 cd fatemelo sapere.
ciao e forza scambi
Mario
ciao e forza scambi

Mario
ragazzi scaricate questo Europa centrale navteq L4-L3-RT3 2005-2006 T1000-9466A_B e interessante comprende nord italia svizzera austria e sud germania, allinterno troverete 2 cartelle che equivalgono a 2 cd ma attenzione i nomi delle cartelle rispetto ai cd sono invertiti.
Ciao
Ciao

ciao per quello che hanno scaricato su e-mule quando ci avete messo ?io sto a 4 k a questo ritmo ne ho per 2 giorni ciao
la cartella label è quella che dice realmente l'anno della mappa
ciao pierfranco
ciao pierfranco
benissimo::
navteq italia 2006-2007
completissima
navteq italia 2006-2007
completissima
(finalmente ho capito, ho ancora i neuroni in vacanza!)
scaricando una immagine dei cd da internet ho FINALMENTE visto il file label dentro uno di questi con la versione come la chiedevi. Ti confermo che nel mio cd non c'è nessun file con questo nome.
Ciao
MC
scaricando una immagine dei cd da internet ho FINALMENTE visto il file label dentro uno di questi con la versione come la chiedevi. Ti confermo che nel mio cd non c'è nessun file con questo nome.
Ciao
MC