Credo si debba parlare.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Capita inoltre che gli amici

Messaggio da leggere da Max »

Merde (non a vio , è una espressione in francese !) Io ci sono anche ora , mi prendi con la piccola tutta croste pustolose ? :-))))

Il D'Apro (io)
Alexg

Re: Ho dimenticato Tiziano & Barbara !

Messaggio da leggere da Alexg »

Io c'ho un 4/8 della Conad...... e me lo magno col prosciutto !
Alex
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

A voglia ..... c'è posto per tutti ...... sani e appestati ! :-)))
Alex
Max

Arrivooooooo (asp che stampo ancora un paio di F24 e parto !) :-))

Max
sper di essere qualcuno

Messaggio da leggere da sper di essere qualcuno »

io mancavo , ma c'ero
faccio parte delle due schiere
anzi, dovevo esserci ma non ho potuto, e credo se ne siano accorti tutti a partire da massimo.........

da parte mia, mi trovo d'accordo con massimo, anche se condivido la sfogo di Ric, col quale ne ho parlato stamane al telefono.

cominciamo ad essere tantini, e purtroppo cominciamo a non conoscerci tutti così bene
non si puo negare che ci sia uno zoccolo duro, storico, del quale mi onoro di fare indegnamente parte, e che i rapporti fra queste persone siano un po + strette che fra altre, anche in virtù di "pezzetti di vita vissuti"
Massimo , dici che ci siamo visti per poche ore in 3-4 anni
ma quante ore al telefono, quanti messaggi e quante cose dette,
non si cancellano e non si scordano, formando un background cicatriziale in questa parte della nostra vita, che non è e non puo essere l'unica.
giustamente esiste la vita vera, al di fuori di internet, ma credimi, parte della mia vita vera sete voi, e forse qui capisci il motivo di una mia reazione..........
e quindi mi rendo conto che capisco lo sfogo di Ric.

comunque, ringrazio Ric, che con un colpo da maestro dei suoi ha rianimato un forum un po sottotono negli ultimi giorni, assumendomi un pezzettino della reponsabilità di ciò, avendone ragionato stamane insieme.

ciao a tutti
Rino
sper di essere qualcuno

Messaggio da leggere da sper di essere qualcuno »

sono già li...............parte la competizione brace-fornizia!!!!

Grisù!
Io sono Nessuno

Messaggio da leggere da Io sono Nessuno »

Ci ho la Musa e che tu ben sai caro Alex, ma arrivo, la termine della gara con le F50GT sul cicuito del Nürnburgring, naturalmente.

Nessuno.
spero di essere qualcuno

Messaggio da leggere da spero di essere qualcuno »

f50 gt sul ring?
mitico!!

xbox immagino..........
Io sono Nessuno

Dicevo appunto

Messaggio da leggere da Io sono Nessuno »

che con alcuni ci siamo visti x poche ore in tanti anni, ma con gli Amici è diverso, x questo li invito, e li inviterò ancora, anche se farò lo stronzo con alcuni, costringendoli a farsi le prenotazioni da soli, sai si dice non c'è due senza tre, mai io jumperi il tre volentieri, stupido genovese!!!! Se non fossi così non ti vorrei così bene!

Nessuno.
Max

Mi ha appena chiamato facendo finta di chiedermi il numero del Principe (che gli ho dato con piacere) Per poi consentirmi di dare libero sfogo alla mia lingua lunga e biforcuta .
Ed anche io gli ho riconosciuto il merito di aver "mescolato il minestrone" . L'unica cosa è che come mestolo non avrebbe dovuto usare la testa del Principe (hihihihihihihi) che mi s'incazza anzichenò (scherzooo)

Max

Ps. tessuto cicatriziale è quello che si forma dopo aver asportato la pelle in eccesso dal dimagritissimo Raffa ? :-))))))))))))
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”