Incontro milanese

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
franco1960

Re: Incontro milanese

Messaggio da leggere da franco1960 »

Beh, la qualità dei partecipanti ha sopperito alla quantità... Ringrazio Franco che mi ha recuperato in Rubattino dove aspettavo solitario e, malgrado la febbre, mi ha indirizzato al posto giusto.

Ringrazio anche Vincenzo che ha le mani d'oro e in 2 minuti mi ha risolto il problema della mancata accensione delle luci del bagagliaio e del vano motore !

In via Teodorico l'incontro è stato non solo mono-marca ma anche mono-modello, con tre Fulvia Coupè (perlomeno in tre bei colori diversi) !!!
Ma tutti i Lancisti milanesi dove sono ?

Chiederei alla nostra Moderatrice Francesca la cortesia di postare il paio di fotografie che le manderei via posta elettronica, così immortaliamo l'evento.

un saluto a tutti, partecipanti e no !!

Franco1960
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Ci vuole il fisico!!!
Ciao
Mariano
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Immagine
Vincenzo

Re: Incontro milanese (per la moderatice!)

Ciao Francesca,se gentilmente puoi cancellare i miei messaggi vuoti...il difetto era nel manico ;;((

Saluti V.
Vincenzo

Immagine
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Mi spiace, ho paccato... mea culpa, ma c'era un impegno familiare fuori Milano e rischiavo il divorzio se assente...
Spero di rimediare presto, saluti a tutti!
ciao

PS:Vincenzo, ma c'è la tua Fulvia tra quelle?!? :)
Vincenzo

Le tue giustificazioni non sono accettate!!! Ebbene sì,c'era anche la mia Fulvia e non la rivedrai mai più dal vivo...forse in primavera :::))) Ciao V.
Marco B

Messaggio da leggere da Marco B »

Beh, è stato un piacere trovare due amici (Vincenzo e Franco1960) ed una passione.
La prossima volta però dobbiamo fare un fila lunga, lunga di Fulvia multicolori (milanesi, lombarde, piemontesi....)

Saluti
Marco B.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ragazzi, sono appena rientrato da Roma e scopro che mi sono perso l'unica uscita annuale della Fulvia di Vincenzo!!!!! Certo che anche il bidone di Antonio è notizia degna di nota!!! ah ah ah!!!
Vedi dedo che alla fine ce la si fa?!?! Pochi ma buoni, no???
Ottima l'idea di Marco B di ritrovarsi in ottica interregionale, si potrebbe organizzare una sgasata per le vie del nord Italia. Ma già è difficile trovarsi in tre a Milano, figuariamoci che odissea sarebbe organizzare una mezza specie di raduno!!
Proviamoci!
ciao
alex
Vincenzo

Senti caro sposino,mi sembra di aver colto un tono leggermente ironico nel tuo post!!!
Se non sbaglio avevi bisogno di qualche ricambio...già venduti!!! :::)))

Buona settimana V.
Rispondi

Torna a “Fulvia”