c'è nessuno?............... che l'ha comprata?

Gallery
Antonello

Re: c'è nessuno?............... che l'ha comprata?

Messaggio da leggere da Antonello »

Non pensare che voglia polemizzare, ma da una "berlina" quale l'attuale Delta e' io personalmente mi aspetto questo, cioe' che mi porti " da a" in comodita' e silenzio. In fondo e' quanto chiedevo alla mia vecchia Thema, che mi ha sempre scarrozzato con i suoi 120 cavalli od alla mia berlina attuale con il suo bel regolatore di velocita' . Qui i cavalli sono di piu' quindi non mi preoccupo, anzi per le mie esigenze sceglierei anche il cambio automatico.
Diverso e' il discorso se la Delta fosse la "vecchia Delta" quella pensata per i rallies. Allora li' andrei a sindacare sulla meccanica sulle prestazioni pure. Forse e' il nome che trae in inganno. L'avessero chiamata HPE o Trevi ( che comunque aveva i suoi bei 120 cavalli) nessuno avrebbe fatto paragoni.
Io lho trovata splendida, ma come berlina da viaggio, tanto con velox, tutor, telelaser, vigili acquattati ovunque, traffico cosa ti servono 250 cavalli?
Ciao.
Antonello-2c ( comoda berlina in linea se vogliamo, ma anche Zagato e 2000 spider veloce.... ;-))) )
AlbertoN

Re: c'è nessuno?............... che l'ha comprata?

Messaggio da leggere da AlbertoN »

In questo senso nulla da eccepire... ma il fatto è che ormai l'auto media-media dei tempi della Ritmo e delle prime Delta non esiste praticamente più, queste auto le famiglie non le comprano più e possono avere successo solo se piacciono ai giovani, una versione d'ingresso con 120 cv va bene ma se si vuole vendere ci vuole anche quella da 250 cv, che magari poi pochi se la potranno permettere...
Ciao, A.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”