vai... col domandone..

Gallery
zanza32

mah la notte...

Messaggio da leggere da zanza32 »

Io ero rimasto al fatto che Lancia doveva occuparsi delle "nicchie" di mercato!
Son venuto a saper che:
i motori saranno
benzina 1.4
diesel 1.6 2.0 e 2.0turbone...
niente 3.0 e 1.6 - 1.8!
Adesso scusatemi... ma dove sta la nicchia?
Ma hanno gia cambiato strategia??
ma allora la nicchia la danno a Maserati?
Vi scongiuro illuminatemi!
comincio a non capirci nulla!
saluti zanza
emilio

Re: Basta!

Messaggio da leggere da emilio »

Ciao Hfil,
penso che i nuovi frequentatori del forum dovrebbero andare sul forum generale e utlizzare la funzione cerca con zanza come autore e capirebbero bene il tutto ;-)

IMHO cancellare non serve.

'Notte

Emilio

PS : grrr sono arrabbiato : non ho avuto il tempo di fotografare la Delta di SencondLife ... ormai è in un cubo fino a domani sera alle 18h00.
HFil

Re: mah la notte...

Messaggio da leggere da HFil »

Siiii la nicchia è la Maserati e pure la Ferrari, ok?

La Lancia deve campare e quindi fare numeri,
come fanno Ypsilon e Musa e speriamo pure Delta e chi verra dopo,
cosiccome fa Audi, Bmw e chiunque altro in ogni segmento.

Ora sei illuminato ?
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ho letto infatti che domani ore 18 su second Life... fotografa fotografa...
anche se aspettiamo foto anche da Ginevra in settimana...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Adesso spari sui motori... ci sono discussioni apposite su questo e troverai tutte le info che vuoi, quindi prima di scrivere inesattezze accertati di essere pienamente informato su quello che dici/chiedi.
zanza32

mah...

a per cui, la strategia della Musa finisce in delta?
Con tutto quel popò di storia che si porta dietro?
Azz!
vabbe dai , grazoie di cuore per avermi "illuminato"!
saluti zanza
Enzo

Re: mah...

Messaggio da leggere da Enzo »

Pieno delirio ragazzi!
moderatore

Re: mah...

Messaggio da leggere da moderatore »

Eccomi di nuovo tra voi, dopo una riposante settimana lontano dal lavoro e da tutto il resto...
innazitutto voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro, che dietro mia richiesta, hanno dato un occhio a questa sezione durante la mia assenza... vedo che grossi problemi non ci sono stati, anche se non si può parlare di 7 giorni completamente sgombri da polemiche...dico questo per prendere il la e rispondere a Zanza, il quale mi chiama direttamente in causa dicendo che posso comunque "deletarlo" ma non ridurlo al silenzio... lungi da me il volere "tarpare le ali" a qualsiasi forma di opinione "sensata" che possa nascere in questo forum, il bello sta proprio nel poter dire la propria...le mie "indicazioni" si soffermeranno quindi non sui contenuti, ma sul modo di esprimerli e sul comportamento in generale....

1-non esiste che uno arrivi in un forum con 200 messaggi all'attivo( tutti vertenti sul modello oggetto del forum e sulle impressioni che ognuno ne ha ricavato) e dica " ditemi cosa ne pensate"...o ti leggi i messaggi precedenti e ti introduci con cognizione di causa nelle discussioni, o te nestai zitto... non è che uno, per non leggere ciò che è stato scritto prima, ripete la stessa domenda trita e ritrita, così gli fanno il riassunto delle puntate precedenti...la cosa che mi è molto piaciuta è stata la risposta di alcuni forumisti, non moderatori, che ti hanno invitato a leggerti i post precedenti...grazie a tutti loro, il miglior moderatore di un forum è un frequentatore appassionato....

2-se uno ha un concetto da esprimere, lo dice chiaramente ponendo una domanda o facendo un'affermazione precisa, non butta là un quesito incomprensibile seguito da affermazioni vicine al delirio per creare suspence e poi fare la domanda effettiva ( che potrebbe avere anche un senso) dopo 5 giorni di aberrazioni... non è corretto per chi frequenta abitualmente il forum, ne per chi lo deve gestire...già questo è un forum che, per forza di cose, si presenta "caldo", ( e penso che diventerà incandescente alla presentazione ufficiale della vettura), per cui non vedo l'utilità di fare polemica sterile e per di più criptica e soggetta a interpretazioni personali....

Detto questo ( e ricordando i tuoi interventi in tempi addietro, crede che già solo "questo" mi darà del lavoro in più....), ogni tua opinione, se eplicita, diretta e educata, come quella di ogni altro, sarà sempre bene accetta....

un saluto,

Moderatore
zanza32

come??

Allora sul punto uno, dopo l'esperienza thesis (della quale si sa tutto e di +) non posso che darti ragione!
Pensa che in questi giorni mi son chiesto... "Come mai fiat NON ha dato la possibilità di usare il logo??"
E la risposta ce l'avevo sotto il naso e non me ne sono accorto!
Sul secondo punto invece son totalmente in disaccordo! (ma alla grande)
Adesso..... venirmi a dire che è un forum caldo!! ma dai...
Lo so che è dura tener in piendi un forum. però a tutto c'è un limite!
Guarda per venire in contro alle tue esigenze di moderatore NON mi permetto neache di tentar di fare un confronto tra" Delta Vs resto del mondo!"
Anche prchè ho ancora in testa quella volta (tu c'eri vero??) quando ho tentato di fare un confronto tra Thesis e serie 5 e E!
saluti zanza
p.s. questa volta son partito dal basso... peccato!
moderatore

Re: come??

Messaggio da leggere da moderatore »

Certo che c'ero anche l'altra volta, per questo sapevo cosa aspettarmi...
guarda, che tu ritenga caldo o meno questo forum, a me, come credo a molti altri, non frega nulla.. altresi vorrei sottolineare che nessuno qui tiene in piedi niente, semplicemente ci si scambia opinioni tra appassionati...sta a te scegliere se far parte di questa schiera oppure continuare nei tuoi voli pindarici...

detto questo, concludo dicendo che non devi temere che io ti deleti, ci pensi da solo a farti tabula rasa intorno, e per me è un lavoro di meno.....

buon volo e felice atterraggio

Moderatore
Rispondi

Torna a “Delta "3"”