Bulloni Ruota

Fulvia
TheVal

Re: Bulloni Ruota

Messaggio da leggere da TheVal »

Si Guido, ti mando una mail
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Ti leggo sul computer di casa,non posso recarmi in farmacia per leggerti perchè sono chiuso per ferie. Ti leggerò al ritorno perchè sono in partenza. a me va bene tutto pur di avere i bulloni. Ti sono gratissimo
Guido
TheVal

Poichè non ho ricevuto la conferma di lettura delle mail da me inviate ad alcuni interessati (in particolare Antonio S) posto qui la situazione.
Essendo una serie "speciale" che il produttore fa apposta per noi non è riuscito a farmeli per luglio.
A inizio settembre avrò notizie certe e posterò le foto sul link che vi ho inviato via mail, a quel punto chi vorrà mi potrà dare conferma dell'adesione e io spedirò.
Purtroppo per il momento abbiamo esaurito i set, ma non posso escludere che ne esca uno in più dato che li fanno non a numero, ma a esaurimento della materia prima, quindi il numero che abbiamo dato è passibile di modifiche in eccesso o in difetto. Chi li ha ordinati finora in ogni caso ripeto che li avrà disponibili sicuramente.
TheVal

Finalmente li abbiamo!
Prego chi li aveva richiesti di contattarmi via mail per avere le foto e confermare la propria adesione.

Grazie!

Valerio
TheVal

danibale77 se ancora interessato contattami via mail!
Grazie!
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”