Fulvia di Roberto
Re: Fulvia di Roberto
non so se ti e' arrivato il primo post se si fai come non l'avessi mandato 348/5208678
Re: Fulvia di Roberto
CIao Roberto non sono ancora riuscito a trovare il tempo x farlo forse lo faro' oggi nella pausa pranzo, anche se il mio preparatore e' convinto che non cambi nulla perche' dice che a motore caldo termostato o non termostato circola comunque acqua calda che preriscalda la miscela benzina /aria. Io comunque seguo il tuo consiglio e ti faro' sicuramente sapere.
ciao Franco
PS per caso hai un colettore di scarico "ragnetto" in piu' da vendermi?
ciao Franco
PS per caso hai un colettore di scarico "ragnetto" in piu' da vendermi?
Re: dal cortile di casa Peofsz..
Bella notizia che qua attorno ci siano "questi scambi", fammi sapere dove sei che vedere dal vivo una 037 è sempre qualcosa che "non dispiace", se sei qua vicino e riesco a liberarmi magari ti vengo a salutare
ciao
HFil
ciao
HFil
come ho scritto a Giorgio mi sarebbe piaciuto un tuo parere ciao Roberto
A me piace moltissimo ovviamente e mi incuriosisce che hai montato i Weber che avevo letto essere maldigeriti dalla Fulvia ma sarei davvero curioso di vedere come va magari in pista in un prossimo raduno.. o gara del campionato se hai anche la fiche per correre: io è da tempo che vorrei corrrere in pista con una Fulvia preparata che non ho e non posso preparare (corro con vecchie Bmw), se riesci cerca di iscriverla ad una gara di campionato 2006, magari ci vediamo!
AUTOSTORICHE
2 aprile MAGIONE C.I. Autostoriche
23 aprile VARANO C.I. Autostoriche
4 giugno ADRIA Historic Challenge Peroni
18 giugno MISANO Fia Historic Champ
23 luglio MISANO Historic Challenge Peroni
10 settembre MISANO 2 Ore Classic (C.I.)
24 settembre ADRIA C.I. Autostoriche
22 ottobre VALLELUNGA 300 Km Autostoriche (C.I.)
AUTOSTORICHE
2 aprile MAGIONE C.I. Autostoriche
23 aprile VARANO C.I. Autostoriche
4 giugno ADRIA Historic Challenge Peroni
18 giugno MISANO Fia Historic Champ
23 luglio MISANO Historic Challenge Peroni
10 settembre MISANO 2 Ore Classic (C.I.)
24 settembre ADRIA C.I. Autostoriche
22 ottobre VALLELUNGA 300 Km Autostoriche (C.I.)
Faro' il possibile, oggi pomeriggio sono a reggio per alcuni lavori, se riesco a liberarmi in fretta ti chiamo, altrimenti alla prossima
ciao
HFil
ciao
HFil
in pista sicuramente non posso andarci avendo un 8/43 e' troppo corto nei rally invece sara' facile vedersi sto aspeetando l'htp internazionale
Ciao Roberto e a tutti..Per quanto rigurda i Rally bene anzi benone...
e tra ancora tanto Lavoro....
e tra ancora tanto Lavoro....