Grazie Peo e Auguri !!
sappi che e' proprio grazie al Tuo sito e a Vivalancia che poco + di 1 anno fa mi sono
"impallinato" per la Fulvia ed ora in garage oltre alla X1/9 di famiglia, c'è la mia fulvietta
II serie rosso corsa............. che sballo!
Roberto.
10 anni
Re: 10 anni
Peo,
per riparare, almeno parzialmente,
agli "irriverenti" commenti dei tuoi amici causati dal mio scambio di persona,
[suggestiva però l'immagine di questo compito signore, vestito ancora come negli anni '60, che smonta e rimonta la sua Fulvia, compilando tabelle......]
mi offro di mandarti qualche foto di un 818.302 che (AMMA) hanno una diversa suggestione rispetto alle tante foto belle finora raccolte nei vari siti di lancisti.
un saluto
A°
per riparare, almeno parzialmente,
agli "irriverenti" commenti dei tuoi amici causati dal mio scambio di persona,
[suggestiva però l'immagine di questo compito signore, vestito ancora come negli anni '60, che smonta e rimonta la sua Fulvia, compilando tabelle......]
mi offro di mandarti qualche foto di un 818.302 che (AMMA) hanno una diversa suggestione rispetto alle tante foto belle finora raccolte nei vari siti di lancisti.
un saluto
A°
Mi aggiungo anch'io a complimentarmi con Peo per l'impegno e l'amore dedicato alla nostra comune passione; ricordo 10 anni fa quando ero alle ricerca della mia Fulvia HF, la prima fonte di informazione è stata appunto il sito::per noi pionieri di internet e appassionati di Fulvia era una delle fonti principali da cui attingere!
Potrei proporre anch'io, come appunto Carlo, di allargare i confini: riaggiornare graficamente il sito e pubblicarlo sotto un dominio di spessore che ho......
Di professione sono grafico, aiutandoci potremmo veramente fare un ottimo lavoro!
Ancora complimenti::
LorenZ
Potrei proporre anch'io, come appunto Carlo, di allargare i confini: riaggiornare graficamente il sito e pubblicarlo sotto un dominio di spessore che ho......
Di professione sono grafico, aiutandoci potremmo veramente fare un ottimo lavoro!
Ancora complimenti::
LorenZ
...io non ho capito qual è il sito di Peo...scusatemi ma se qualcuno me lo dice lo visito.
Grazie
Grazie
Hai vari modi per raggiungerlo.
Se fai una ricerca con google.it mettendo Lancia Fulvia, il primo sito segnalato è il mio.
Oppure è il link è indicato nella pagina dei fora italiani giusto sotto questo forum
Oppure www.alma.it/vanzettip/fulvia
Ciao
PeoFSZ1600
Se fai una ricerca con google.it mettendo Lancia Fulvia, il primo sito segnalato è il mio.
Oppure è il link è indicato nella pagina dei fora italiani giusto sotto questo forum
Oppure www.alma.it/vanzettip/fulvia
Ciao
PeoFSZ1600
Ooops, lo conosco a memoria il tuo sito, non avevo capito che era quello.
bello bello bello!
Complimenti
Michele
bello bello bello!
Complimenti
Michele