Info su Delta 1600HF

Gallery
GiovanniT

Re: Info su Delta 1600HF

Messaggio da leggere da GiovanniT »

La cosa migliore e' che tu scriva alla fiat auto, inviando copia del libretto di circolazione.

Attenzione che se ti danno l'autorizzazione (nulla osta) devi comunque fare un controllo che le plastiche copri parafanghi siano bene serrate e che non ci siano sporgenze (e anche che gli ammortizzatori non siano troppo morbidi) onde evitare contatti pneumatico - parti di vettura,
Giovanni
GiovanniT

una precisazione, molto sottile ma decisiva, per comprendere il meccanismo

la Motorizzazione rifiuta qualsiasi richiesta che non sia accompagnata dal nulla osta del costruttore.

tutto qua.

Quindi se io mi presento con la mia auto ed il vecchio libretto, chiedendo alla motorizzazione di montare una misura di pneumatico prevista nel nulla della lancia, misura scritta successivamente nel mio libretto (da qui il termine "aggiornamento del libretto"), senza il nulla osta, ottengo un rifiuto.

Un mio conoscente, con numero di serie successivo di qualche cifra si e' presentato a bologna e ha ottenuto questo risultato.
Gli ho fatto la copia del mio nulla osta (c'era scritto dal numero xxx al numero yyy) e ha ottenuto l'aggiornamento del libretto di circolazione.
tutto qua.
La motorizzazione italiana non e' Il TV che "omologa" modifiche , ma trascrive aggiornamenti del costruttore.
Giovanni
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

La mia Delta 1.6 HF turbo del '92 ha i 4 fari, il cofano bombato, niente scritte sul portellone, minigonne in tinta, specchietti in tinta, frecce anteriori sul paraurti, strumentazione con scritta bianca.
Ripeto, è nel '92 e non è catalitica. E' uscita così dalla fabbrica.
Ho richiesto il nulla osta per i cerchi da 15" e l'ho ottenuto, non mi rimane che andare alla motorizzazione per il collaudo e la trascrizione sul libretto.

Saluti. Enzo
GiovanniT

esatto,
e a questo punto, come vi dicevo e' solo una formalita' burocratica..
;-))
Saluti a tutti,
Giovanni
meccanico lancia

Messaggio da leggere da meccanico lancia »

Non è un tarocco sono gli ultimi modelli ad iniezione appunto con cofano bomabato 4 fari anch' io ne posseggo una cosi ciao
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”