montare il contagiri

Mercatino
Gallery
nikolino

Re: montare il contagiri

Messaggio da leggere da nikolino »

il numero 5 è il pin sul connettore laterale del quadro strumenti, smonti il quadro e controlli il connettore laterale, se il filo non c'è lo devi mettere tu e l'altro capo invece di arrivare alla centralina motore al pin 23, arrivi alla scatola fusibili posta di fianco sotto lo sterzo, c'è un connettore posto in senso verticale , il filo blu posto in basso è lo stesso che parte dalla centralina, lì dovrai collegare il filo che ai appena collegato allo strumento sul pin numero 5 , i due fili vanno collegati insieme.. fai in questo modo.. prendi uno spillo lo fai passare da parte a parte al filo blu e poi gli attacchi il tuo filo, se tutto funziona fai un collegamento ben fatto togliendo lo spillo e usando magari un rubacorrente o atro
Lanciay1200

Re: montare il contagiri

Messaggio da leggere da Lanciay1200 »

Ciao slack grazie ai tuoi preziosi consigli sono riuscito a montare il conta col contagiri sulla mia lancia y 1200 8v del 1998, l unica cosa ho notato che legge la temperatura in modo diverso dal vecchio contakm, ho letto che parlavi di cambiare il bulbo, ma quale bulbo dovrei metterci??
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”