vorrei cambiare la mia k coupe con la k 2.4 jtd come posso fare?
Re: vorrei cambiare la mia k coupe con la k 2.4 jtd come posso fare?
Beh dai dati di Quattroruote che ci ha fornito Marco_S mi pare ovvio che la q7 non può stare dietro alla k t16v.
Con questo non voglio denigrare la q7, ci mancherebbe, è una gran macchina e poi con quel motore ha delle pur ottime prestazioni, ma semplicemente è un suv mentre la k in questione è un coupé, ecco spiegato il diverso comportamento su strada nonostante abbia un gran motore.
Con questo non voglio denigrare la q7, ci mancherebbe, è una gran macchina e poi con quel motore ha delle pur ottime prestazioni, ma semplicemente è un suv mentre la k in questione è un coupé, ecco spiegato il diverso comportamento su strada nonostante abbia un gran motore.
Appunto! e perchè secondo te ha tirato in ballo la q7?? Poteva tirare in ballo il 1.8T o o il 2.0 dell's3 che ha 1 motore simile alla lancia (ok pesa di meno, ma con 3 persone medie son più o meno equivalenti)
Questo per rispondere a chi ha scritto in passato che la coupè era sportivissima nella versione 20v turbo, quando un auto più piccola, con meno lustro (non è di certo un ammiraglia, anzi è quasi un entry level come categoria per il marchio) e con la stessa cilindrata, ha 40cv in più...
Tornando a bomba, pasquale cosa hai deciso?? Tieni l'auto e monti l'impianto, tieni l'auto e aspetti gli incentivi oppure sei ancora indeciso per il 2.4jtd
Questo per rispondere a chi ha scritto in passato che la coupè era sportivissima nella versione 20v turbo, quando un auto più piccola, con meno lustro (non è di certo un ammiraglia, anzi è quasi un entry level come categoria per il marchio) e con la stessa cilindrata, ha 40cv in più...
Tornando a bomba, pasquale cosa hai deciso?? Tieni l'auto e monti l'impianto, tieni l'auto e aspetti gli incentivi oppure sei ancora indeciso per il 2.4jtd
Tengo la coupe!!! Aspetto un pochino per l'impianto.
Ottima scelta (cm già sai) 

Solo per curiosità ma nel 1997 quando la k coupè aveva 205 cavalli l'audi coupè aveva solo il 1.8 180 cavalli. Giusto?
Le Audi del periodo avevano mediamente meno cavalli, soltanto la versioni S avevano più cavalli.
Tanto per parlare, la mia coupè potrebbe far male a parecchie macchine di ultima generazione, è bastato il kat sportivo e qualche altro pezzo sostituito sempre con l'originale (sonda lambda) e la macchina è molto performante (va meglio a gas che a benzina!!).
E ' la differenza che passa tra vorrei ma non posso (molte tra le nuove) e posso ma non voglio (K)...noblesse oblige..
E ' la differenza che passa tra vorrei ma non posso (molte tra le nuove) e posso ma non voglio (K)...noblesse oblige..
Ciao Steve, una distinzione molto calzante! Ma che intendi per kat sportivo?
credo intenda uno a 200 celle....
Esatto è metallico invece che ceramico, meno controspinta (effetto tappo) alla turbina, quindi la macchina risulta più fluida e particolare importante essendo omologato non si rischia nulla.
P.s per la k turbo 2.0t 16v. mi è costato 150€ escluso montaggio, marca Asso.
Ciao
P.s per la k turbo 2.0t 16v. mi è costato 150€ escluso montaggio, marca Asso.
Ciao