VENDO Kappa 5.20 turbo Anno 99....AFFARONE

Mercatino
Gallery
Alex K 5.20 Turbo

Re: VENDO Kappa 5.20 turbo Anno 99....AFFARONE

Messaggio da leggere da Alex K 5.20 Turbo »

Mauro...perdonami ma penso davvero che tu abbia frainteso le mie parole ...e mi dispiace. Io non ho nulla da dire su chi chieda un consiglio per cambiare e meno una batteria....avrei piuttosto da dire su chi consiglia di metter mani all'alternatore. Ecco.
Secondo...io ho sempre invogliato a contattarmi personalmente.....mica ho mai detto che nessuno fosse interessato....tant'è che mi avete chiamato in quattro.

E poi dai...ora basta mettiamoci una pietra sopra. Ok!?!?

Ciao!!
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

MA SCUSATE!!!
INVECE DI FARE !!...vari argomenti parliamo di questa kappa 5 cilindri turbo in vendita!!
Pariamo dei pregi di questa auto..parliamo del suo valore..eventuali consumi...
Che manutenzione programmata richiede...
PARLIAMO PARLIAMO.....!!!
Ma parliamo dei nostri gioielli Lancia
Ciao a tutti!!!!!
Alex K 5.20 Turbo

Messaggio da leggere da Alex K 5.20 Turbo »

Sono d'accordo Davide. Indipendentemente dalla mia Kappa...ma sono d'accordo.

Allora. Il motore è perfetto perchè la macchina ha fatto il tagliando poco più della settimana scorsa e ha percorso solo 10 km....e attualmente chiusa nel mio box in attesa che il mio carrozziere mette in regola quei graffietti di cui vi ho parlato.
Il tagliando fatto comprende (cinghia servizi, cinghia distribuzione, tutti gli olii, tutti i filtri, pasticche freno BREMBO....tutto comperato Originale Lancia. Nn ho comprato nulla di concorrenza.)

I consumi....beh...inutile precisarlo ma consuma maledettamente. Tra le sue doti...non rientrano ovviamente i consumi...
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Perfetto !!!
In questo modo stai dando visibilità al tuo annuncio in modo regolare.
Vedrai che un 'amatore come noi lo troverai che saprà aprezzare le doti di questa magnifica macchina, che ormai è entrata di diritto in un pezzo di storia della casa Lancia.
Ciao..... Davide.
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Ascoltate, Alex k dice:....'quindi cosi tanto esperti non sono questi lancisti nel forum'...
poi dice:..... 'non sai neanche leggere perchè non ho criticato il forum ma solo e unicamente te che non sai ne leggere ne scrivere.'

A me sembra che nella prima frase tu ti sia riferito non solo a me ma a piu' lancisti del forum mettendone in discussione la stessa preparazione. Poi per fortuna ognuno giudica, e credo proprio che si sia capito il tuo stile!! sei proprio un pirlaaaaa!
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Enzo per quanto mi riguarda riconosco che la mia reazione nei tuoi confronti e' stata sproporzionata,ti do merito per la tua capacita' di smorzare i toni,dimostri sagezza ed a gran voce ti chiedo scusa!......
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

e vai....l'avete trovata questa pietra finalmente.......
Bir F1

Messaggio da leggere da Bir F1 »

Salve a tutti, sono contento che avete fatto pace, ma per rivenire a quella bella K, no ho capito se adesso ha queie fari allo xenon, e se il colore e Lancia canaletto blu 472...

e il modello è di queale annò?

Grazie a te e saluti dal lussemburgo

PS ho una K 2,0 20V aspirata con i fari alla xenon e sono distrutto perche prima si è rotto il faro destro, che ho pagato 1.000€, adesso si è rotto anche quello sinistro, e adesso il faro costa 1.150€!! pendsate un po che prezzo. non so piu che fare, forse rifletto a cambaire i due xenon contro due fari normali, che ne pensate?
Ciao
PS2, non hait foto della tua K turbo?
Laurent
Bir F1

Messaggio da leggere da Bir F1 »

Salve a tutti, sono contento che avete fatto pace, ma per rivenire a quella bella K, no ho capito se adesso ha queie fari allo xenon, e se il colore e Lancia canaletto blu 472...

e il modello è di queale annò?

Grazie a te e saluti dal lussemburgo

PS ho una K 2,0 20V aspirata con i fari alla xenon e sono distrutto perche prima si è rotto il faro destro, che ho pagato 1.000€, adesso si è rotto anche quello sinistro, e adesso il faro costa 1.150€!! pendsate un po che prezzo. non so piu che fare, forse rifletto a cambaire i due xenon contro due fari normali, che ne pensate?
Ciao
PS2, non hait foto della tua K turbo?
Laurent
Rispondi

Torna a “K”