idroguda..............

Mercatino
Gallery
oscar

Re: idroguda..............

Messaggio da leggere da oscar »

bhe concordo poi bisogna fare una proporione prezzo qualita'!! ciaoo
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

si giuseppe sono originali lancia.......non mi sono fidato dei commerciali......ma i commerciali che hai preso sono validi??
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

I commerciali, come li definisci, sono esattamente quelli che hai acquistato, in tutto e per tutto, non sono un clone o un fac simile sono esattamente uguali ai tuoi fino all'ultima molecola. L''unica differenza è la scatola, quelli acquistati da te erano dentro una scatola marchiata Lancia i miei dentro la scatola della Brembo, sembrerà un paradosso ma sono più originali i miei dei tuoi visto che l'impianto frenante sulla K turbo 20V è di marca Brembo e ne esiste un solo tipo perr quest'auto. Questo discorso vale per tutti i ricambi ad esclusione di alcuni introvabili sulla rete extra Lancia. Le bobine di accensione sono della Bosch, ne esiste un tipo solo, se le acquisti con la scatola Lancia le pagherai più delle originali Bosch, le costruisce la Bosch non la Lancia.
Spero di essermi spiegato correttamente, se hai qualche dubbio non esitare a chiedere.

E' un peccato spendere di più per acquistare lo stesso identico prodotto, lo stesso in tutto e per tutto.
Chiaramente se ti avvali di un'officina Lancia sei costretto ad acquistare quei ricambi, perchè non ti venderebbero mai dei ricambi non ufficiali (l'ufficialità è data dalla scatola non da quello che c'è dentro), ma ne siamo proprio sicuri??
Purtroppo ho ricevuto riscontri che asseriscono che molte officine di varie case acquistano i ricambi extra rete della casa, lo ripeto sono gli stessi, acquistandoli a molto meno chiaramente ma se li fanno pagare secondo listino della casa. Chi potrebbe verificare se la frizione sostituita proviene da una confezione della casa madre o direttamente dal costruttore del Kit? Dovresti smontarla e verificare i codici stampati sui componenti.
Ciao.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

sei ,come al solito , esaustivo dettagliato........un elemento prezioso per questo forum..........
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Grazie, cerco di dare l'informazione più completa possibile in modo da evitare possibili incomprensioni e aiutare il più possibile chi ne ha bisogno, certamente, non sono infallibile e posso anche riportare qualche cavolata alle volte, ma, nulla d'intenzionale..
Molto spesso in vari ambiti ricevo informazioni mozzate, a causa di queste anomalie perdo un sacco di tempo e spendo soldi unutilmente, un vero peccato.
rocco.gardenia

Messaggio da leggere da rocco.gardenia »

signori fiero della mia k 2.0 20v 107 kw con mezzo milione di km passati ovvero 557 mila km!!! mai problemi particolari oltre a organi di usura normale... B)-
Rispondi

Torna a “Thema”