KAPPA INCOMPRESA

Mercatino
Gallery
franz

Re: KAPPA INCOMPRESA

Messaggio da leggere da franz »

non sembra ... è plastica !!
tony

Messaggio da leggere da tony »

Dario,visto che conosci bene la macchina,secondo te, per eliminare tutti i rumori che sento sotto scocca, cosa dovrei fare?Sai,tanto per edurmi un pò prima di andare in pasto al meccanico.
Ciao,Tony.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Allora, teoricamente bisogna fare cio' che faceva l'Assistenza ufficiale alle macchine in garanzia: sostituzione dei 4 ammortizzatori e dei loro supporti, al posteriore andrebbero sostituiti anche i bracci... in pratica tutto il ponte posteriore!
Inoltre anche il serbatoio.
Tutto con componenti modificati ovviamente, quelli dell'ultima serie.
Naturalmente e' assolutamente antieconomico farlo, e' preferibile cercare una buona vettura piu' recente in modo da risolvere il problema alla base!
Si e' avvantaggiati dal fatto ke le K hanno quotazioni basse e si possono prendere vetture perfette a molto meno del prezzo delle modifiche!
Senno' 4 ammortizzatori nuovi, ma elimini i battiti per poco tempo e non del tutto.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Non capisco cosa si intende per ultima serie, ma la mia del '97 (quindi in teoria versione aggiornata) ha qualche rumore "fuori posto" :(, e non capisco se dipende dai componenti che ormai devono essere cambiati (ammortizzatori, supporti ecc...), o dal fatto che il vero aggiornamento (per quanto riguarda gli stramaledetti rumori) sia del '98 e quindi la mia soffre degli stessi problemi delle prime serie.

Vi chiedo inoltre se è possibile sostituire ammortizzatori con quelli della "II serie" (metà '98); o magari vendono solo quelli? (che vadano bene sia per la I serie che per la II)
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

.....Ciao, purtroppo avendo tempo fa occasione di parlare all'officina Lancia con un altro felice possessore di una K ai ferri per la sostituzione degli ammortizzatori mi ha detto che è una gran bella batosta di euro......molti fogli da 100 oppure si fa prima con un taglio da 500 più altro sopra......e su una macchina di questa mole mettere ammortizzatori rigenerati è una mega cavolata si rischia di ricambiarli dopo poco tempo........
Ciao
Climatic

Messaggio da leggere da Climatic »

Cosa intendi con la definizione di "vettura di sostanza" ???
tony

Messaggio da leggere da tony »

Dario,ti ringrazio.
Ora la scelta si fa difficile.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Intendo che e' sostanzialmente valida, che "va al sodo": grande spazio, grande affidabilita', discreta nello stile (anche troppo), abbondante nelle prestazioni (per chi voleva).
Purtroppo minata da subito nell'immagine da stupidi fastidi di rumorosita' che ne ha compromesso la credibilita' verso il pubblico piu' esigente che ha preferito rivolgersi all'estero.
Climatic

Messaggio da leggere da Climatic »

Parli di "grande affidabilità".....la mia esperienza in tal senso direi che è piuttosto negativa!!! Praticamente a 190.000 km. sono costretto a demolire una Lancia K 2000 LS del 12/96.......se non la volessi demolire dovrei sostituire il motore!!
Enzo

Re: peccato

Messaggio da leggere da Enzo »

Sarà un caso su pochissimi. Mi dispiace, se è in condizioni molto buone, ti consiglio di sistemarla.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”