AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE

Mercatino
Gallery
fransisco93

Re: AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE

Messaggio da leggere da fransisco93 »

anche io ho una k 2.4 td del 97 berlina mi dà lo stesso errore avaria impianto controllo motore com posso fare per riparare questo problema. saluti
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Devi far collegare l'examiner in concessionaria o un tester equivalente in officina,per vedere il codice dell'errore e da quale componente è generato.
Aleksandr Masalkov

Messaggio da leggere da Aleksandr Masalkov »

Ciao a tutti! Io Lancia Kappa 2.4tds avuto un problema con un errore avaria impianto Controllo motore errore a volte appare e scompare .... Quando viene visualizzato il guasto, ha perso la potenza del motore e del veicolo praticamente non reagisce sul pedale del gas, che non è accelerato quando le luci si spengono ... CONTROLLARE la vettura accelera di nuovo bene .... si prega di aiutare ragazzi !!!
Alex Lom
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Alex vai alla sez. K (ormai è separata da questa) parecchi hanno questo problema, gli indiziati sono: sensore giri motore, debimetro, sonda lambda, io risolvo staccando il cavo che và al deb e reiserendolo, per un pò và ma poi si ripresenta ( ma la mia macchina è stata alluvionata e quindi non fà testo).
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Rispondi

Torna a “Thema”