Creare cruise control
Re: Creare cruise control
Ciao,sarei interessato al montaggio del cruise control col slo pulsante.....mi potresti inviare le spiegazioni via mail?
Il mio indirizzo nerone_81@yahoo.it
Grazie.....
Il mio indirizzo nerone_81@yahoo.it
Grazie.....
* Nerone *
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
-
Ho costruito il cruise con 3 pulsanti e un interruttore,in maniera artigianale per vedere se funzionava, tutto ok,adesso mi metto all'opera per farlo in maniera definitiva,ho anche pensato di escludere l'interrutore che serve a molto poco,in quanto si autoesclude quando si frena o si schiaccia la frizione,e di mettere un doppio pulsante na, in modo da fare +e-,a quindi avere 2 soli pulsantini +e- ed il pulsante recall.
-
ciao
x salvatorino
hai fatto bene ad eliminare il pulsante on/off, non serve a niente
per semplicità puoi anche pensare di eliminare il pulsante - (meno) serve a molto poco, la sua utilità è minima, in una costruzione artigianale può anche essere tolto
x salvatorino
hai fatto bene ad eliminare il pulsante on/off, non serve a niente
per semplicità puoi anche pensare di eliminare il pulsante - (meno) serve a molto poco, la sua utilità è minima, in una costruzione artigianale può anche essere tolto
-
Cruise control creato,troppo bello con 3 pulsantini quasi invisibili senza la leva,funziona alla grande,vi allego una foto del lavoro non ancora ultimato dei pulsantini che sono riuscito a trovare per lo schema vedete quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 64459,ciao.
- Allegati
-
- 02012009263-compresso.jpg (13.94 KiB) Visto 431 volte
Salve, ho seguito tutto alla lettera.........
ma non funziona......
Cosa ho potuto sbagliare o cosa devo controllare ancora?
Ciao e complimenti a voi.
ma non funziona......
Cosa ho potuto sbagliare o cosa devo controllare ancora?
Ciao e complimenti a voi.
ciao scusami,anche io l'ho fatto ma non funziona,potresti dirmi se hai risolto e come,ti ringrazio anticipatamente.
ciao,scusami io l'ho fatto precisamente come descritto da te ma non funziona,cosa puo' essere,aiutami.ti ringrazio anticipatamente
-
controlla il pedale della frizione, ha il microinterruttore che si inserisce subito, se il pedale non torna perfettamente in alto il cruise non funziona
lybra 1.9 jtd 02/2001
Questo è il mio (vedi allegato) e funziona perfettamente
Per consigli, dubbi etc contattatemi pure
P.S. Ma qualcuno è riuscito a scoprire il valore di quelle 3 resistenze dello schema originale lancia?
.
.
.
Per consigli, dubbi etc contattatemi pure
P.S. Ma qualcuno è riuscito a scoprire il valore di quelle 3 resistenze dello schema originale lancia?
.
.
.
- Allegati
-
- hpim0047.jpg (58.79 KiB) Visto 431 volte
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
-
ciao sn anch'io un lancista e vorrei se possibile avere lo schema ke hai inventato tu come cruise controll..grazie mille