Buche e strade dissestate nel Lazio

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Buche e strade dissestate nel Lazio

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A pezzi ma la Cassia , percorribile ora .iIl GRA e perfetto ma le infinite strade dei quartieri di Roma devono essere riparate se per Settembre riuscirà' la Raggi sarà' un miracolo ma spero che prima di settembre poi se piove bisogna attendere un anno ancora' grazie Grillo! Grazie Stefano Marin e Corsetti.(tu) .Buon Lavoro!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

acca effe Scritto: ------------------------------------------------------- > Roberto, che vuol dire "Mi stanno censurando"? > Capisco se a farlo,sono i moderatori del Forum. E' > questo un sito di autostoriche,per cui, ogni > argomentazione, non inerente le auto, deve > essere,giustamente bandita. Luciano , ti sbagli.... Quello che affermi vale per le sezioni "tecniche" , ma il Lancia Cafè è stato creato proprio per offrire agli utenti del Viva-Lancia uno spazio per trattare gli argomenti che non riguardano il mondo Lancia. Qui si può discutere di tutto , anche di politica , religione o altri argomenti "Tabù" in altri forum , purchè la discussione rimanga civile e non degeneri in insulti o "Flame". Solo allora , come moderatore di questa sezione , mi riterrò in dovere non di censurare ma di moderare , e solo come estrema ratio di cancellare quelle discussioni che dovessero uscire dal seminato. Ben vengano dunque gli sfoghi , le denunce , le idee e quanto altro vi viene in mente , ma sempre ricordando le regole del vivere civile. Dimenticavo : anche se cerco di leggere quotidianamente quanto viene scritto sul forum , qualcosa può sfuggire : vi ricordo quindi che sotto ogni post , oltre ai tasti "replica a questo messaggio" e "quota questo messaggio" c'è anche quello "segnala questo messaggio" : vi invito , qualora doveste vedere qualche messaggio a vostro parere "sopra le righe" , di farne uso. Sarà mia cura intervenire nel minor tempo possibile. Grazie
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
MAIMONE

Ma perché' non lasciano lavorare i sindaci eletti dal popolo a sta politica a sti giornalisti a sti miliardari vecchi e r.............iti .Vogliono tutti governare per potersi arricchire guardate la Fornerò come è ringiovanita dopo aver fregato tutti i pensionati.Meditate gente!
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Adesso che la Raggi è stata prosciolta vedremo se e quando sarà in grado di chiudere le buche e raccogliere la monnezza, riguardo la Fornero sarebbe meglio non si facesse vedere più in tv, ma staremo a vedere se questi saranno capaci di modificare finalmente la sciagurata legge, io sono uno dei tanti che sta aspettando di andare in pensione il prossimo anno con 62 anni e più di 40 anni di tributi versati...
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Lasciatemi stare la Fornero, santa donna. Silvano sei giovane e anche questo ha il suo prezzo.
SilvanoMaiolatesi

Mi spiace Pier ma non sono d'accordo, comunque la Fornero potrà cantare vittoria ancora a lungo, tanto questi non riusciranno a combinare una "ceppa", purtroppo:X Buona giornata.
MAIMONE

Aveva ragione chi diceva e inutile governare un popolo ingovernabile come questo.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Occhio ai populismi facili. Mi ripeto: La coperta è corta. Copri le spalle e vengono fuori i piedi.
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Mi spiace per te Silvano e per quelli come te che si sono visti chiudere la porta in faccia dopo una vita di duro lavoro. Non per difendere la Fornero, ma quando è stata mia collega (si fa per dire) ha lavorato magnificamente, e allora, come oggi del resto, in materia di pensioni altre soluzioni non ce ne erano e non ce ne sono. Come dice Luciano la coperta è corta. Teniamo presente che in tutta la U.E entro il 2022 saremo tutti a 65/67 dalla Grecia alla Germania e anche la Svizzera. Pure negli Stati Uniti anche se funziona diverso, e gia parlano di 80, come anche in Giappone dove parlano di 85, cose da pazzi. Ciao
SilvanoMaiolatesi

Il fatto è che siamo stati ed ancora siamo nelle mani di politicanti che pensano solo a coltivare il proprio orticello di voti senza pensare ad un progetto di lungo respiro nell'interesse del Paese. Prima le baby pensioni per gli statali che hanno scassato i conti e creato un'ingiustizia enorme tra i lavoratori, (mi sembra anche che lo Stato non abbia pagato neanche tutti i contributi dei suoi dipendenti per cui fondendo insieme IMPDAP e IMPS abbia mandato in malora quest'ultimo), poi è arrivata la legge Dini e successivamente quella Maroni (il famoso scalone) che hanno tentato di correggere i precedenti errori, queste leggi essendo state graduali nel tempo non hanno causato eccessivi disagi per la gente. Poi intervenne Prodi, tirato per la giacca da Bertinotti e company che smontò la riforma Maroni e creò i presupposti per il flagello della Fornero, che sapeva benissimo le conseguenze, non a caso si commosse durante la presentazione. Io ancora mi domando se c'era bisogno di fare una riforma così penalizzante quando ancora a giugno del 2011 la COMMISSIONE EUROPEA disse che i conti dell'Italia erano in ordine e che tutto sommato l'Italia aveva ammortizzato abbastanza bene la crisi del 2008. Poi quello che mi irrita di più è sentir dire ogni volta che eravamo sull'orlo del burrone e non c'erano i soldi per gli stipendi pubblici del giorno dopo, ma ancora nessuno mi ha spiegato come lo Stato li abbia trovati subito con la legge Fornero, visto che gli effetti si sarebbero visti nel corso dei mesi ed anni successivi. E lasciamo stare il fatto che allora lo spread non si ridusse se non dopo un anno quando Draghi decise di acquistare i nostri titoli di stato. Purtroppo non si riesce mai a fare una cosa di buon senso, si va sempre agli estremi (per puri giochi politici) come adesso che si vogliono bruciare miliardi e miliardi per un reddito di cittadinanza che ci porterebbe davvero sull'orlo del baratro, altro che il 2011....(anzi, già ci stiamo con tutti e due i piedi).
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”