X( RaduFi 2016 - la lista partecipanti X(
Re: X( RaduFi 2016 - la lista partecipanti X(
sarei propenso per i doppioni di focaccia 
comunque noi 2+2 e se siete d'accordo il solito vinello da me solo attappato pignoletto, pastiera napoletana e torta salata.

comunque noi 2+2 e se siete d'accordo il solito vinello da me solo attappato pignoletto, pastiera napoletana e torta salata.
CIAO PINO........cchio
ps. non ho piu' la Phedra, ma una C...azz!
CIAO PINO........cchio
-
A onore del vero devo aggiungere +2 famiglia Faldi (Roy con ragazzo) dal sabato portati da Andrea, Mauro dovrebbe venire insieme all'amica architetto Carla, colei che frequentiamo si Telegram doppione di Wapp sul quale fornisce alcune quotidiane informazioni a volte utilissime. Aggiungo anche una coppia di amici miei e forse una o due coppie di altri amici (uno ex phedrista) che sentono parlare del raduno da anni e sono curiosi di parteciparvi. Saremo quindi 60/70 persone. Bene così
Saluti - Roberto
-
Confermo che ci saremo anche noi, purtroppo solo la domenica. 2 adulti e 2 ragazze. Per confermare le tradizioni (come il panettone di Grancis) porteremo i "soliti" crostini toscani!!!
-
Per ora sempre più buone notizie.....
Saluti - Roberto
-
Ciao a Tutti,
Cek modifica la mia presenza, non sarò presente il venerdì ma la Domenica da solo e direi con la Phedra...
Saluti Antonio Mo
Cek modifica la mia presenza, non sarò presente il venerdì ma la Domenica da solo e direi con la Phedra...
Saluti Antonio Mo
Se vengono anche i miei figli c'è posto ?
Io come al solito non saprei che portare , partecipo alle spese

Io come al solito non saprei che portare , partecipo alle spese