Tagliando Distribuzione: info
Re: Tagliando Distribuzione: info
Ci avevo pensato si al guru Warner, ma da un certo lato avevo vergogna a chiederglielo>:D< , ma le vostre parole mi hanno tranquilizzato!
Warner mi vuoi li tra i piedi???:)-D
Ho chiesto qualche preventivo online per i pezzi e il miglior prezzo al momento è questo, che dite?:
1 kit cinghia distribuzione completa cinghia + 2 cuscinetti.originale lancia
1 pompa acqua valeo
1 tendicinghia regolabile servizi marca dayco
1 tendicinghia fisso dei servizi marco dayco
1 cinghia servizi marca contitech
il tutto 133.00 euro
1 puleggia smorzatore servizi modificata marca dayco 50.00 euro
la spedizione 10.00 euro.
Warner mi vuoi li tra i piedi???:)-D
Ho chiesto qualche preventivo online per i pezzi e il miglior prezzo al momento è questo, che dite?:
1 kit cinghia distribuzione completa cinghia + 2 cuscinetti.originale lancia
1 pompa acqua valeo
1 tendicinghia regolabile servizi marca dayco
1 tendicinghia fisso dei servizi marco dayco
1 cinghia servizi marca contitech
il tutto 133.00 euro
1 puleggia smorzatore servizi modificata marca dayco 50.00 euro
la spedizione 10.00 euro.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
E perché vergogna?:) Ci mancherebbe altro,se vuoi venire a trovarmi volentieri prendo in cura la leona.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner:) !!!... vergogna perché pensavo fosse strano partire e fare quasi 2 ore di viaggio per fare un lavoro alla macchina, pensando venissero solo amici lybristi della tua zona. Ora che so invece che non è così, sono tranquillo che quando mi vedrai arrivare non penserai " questo è pazzo"
.
Pensa che ne parlavo i giorni scorsi con la mia compagna, le dicevo che mi avrebbe fatto tanto piacere venirti a trovare e sapere che la leona sarebbe stata in ottime mani...lei mi ha guardato e si è messa a ridere, ricordandomi che è solo una macchina ( per lei può anche essere così, ma non per noi >:D< )...
Se per te va bene, non ti crea problemi se acquisto io i pezzi e quelli che ho messo sopra sono per te validi, oggi faccio l'ordine e appena arriva il materiale ti chiamo e mi dai un appuntamento per quando ti mette bene. Dimmi tu
, ma ti prego non farti problemi se vuoi dire di no;)

Pensa che ne parlavo i giorni scorsi con la mia compagna, le dicevo che mi avrebbe fatto tanto piacere venirti a trovare e sapere che la leona sarebbe stata in ottime mani...lei mi ha guardato e si è messa a ridere, ricordandomi che è solo una macchina ( per lei può anche essere così, ma non per noi >:D< )...
Se per te va bene, non ti crea problemi se acquisto io i pezzi e quelli che ho messo sopra sono per te validi, oggi faccio l'ordine e appena arriva il materiale ti chiamo e mi dai un appuntamento per quando ti mette bene. Dimmi tu

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Warner è più unico che raro, e abbiamo la fortuna di conoscerlo
-D

Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Humbert , ottimo prezzo poi se vuoi mi dai il link del venditore non si sa mai, può servire anche a qualcun altro........

Vero Fred, io lo voterei come futuro presidente del consiglio, almeno saremmo certi di essere in buone mani (tu)...Warner for President!
Giu ti ringrazio davvero, ho proprio contattato via mail CB ricambi che mi avevi segnalato tu e ho richiesto i pezzi pari pari a quelli che hai elencato qualche messaggio più in su. Grazie!!!!!!!!:)-D
Giu ti ringrazio davvero, ho proprio contattato via mail CB ricambi che mi avevi segnalato tu e ho richiesto i pezzi pari pari a quelli che hai elencato qualche messaggio più in su. Grazie!!!!!!!!:)-D
ha ok , pensavo che era qualcun altro ,
però chiedi sempre a lui se tutti i pezzi che ti ho elencato e per fare la distribuzione completa
anche dei servizi , non vorrei che mi sia dimenticato qualcosa magari di qualche cuscinetto.... :S
quando lo contatti ricordagli che fai anche parte del forum ........
però chiedi sempre a lui se tutti i pezzi che ti ho elencato e per fare la distribuzione completa
anche dei servizi , non vorrei che mi sia dimenticato qualcosa magari di qualche cuscinetto.... :S
quando lo contatti ricordagli che fai anche parte del forum ........

Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vero Fred, io lo voterei come futuro presidente
> del consiglio, almeno saremmo certi di essere in
> buone mani (tu)...Warner for President!
> Giu ti ringrazio davvero, ho proprio contattato
> via mail CB ricambi che mi avevi segnalato tu e ho
> richiesto i pezzi pari pari a quelli che hai
> elencato qualche messaggio più in su.
> Grazie!!!!!!!!:)-D
Eh eh grazie troppo buono,quando ti arriva il tutto chiamami pure che ci accordiamo volentieri
-D
Eh eh grazie troppo buono,quando ti arriva il tutto chiamami pure che ci accordiamo volentieri

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Humbert Scritto:
confermo anche io di aver acquistato tutto da CB Ricambi, 153 euro piu' iva.... poi il meccanico con altri 120 euro + iva circa ha fatto il lavoro...tutto ok.
La cosa squallida è che ti assicuro che alcuni chiedono anche 600-700 euro per fare una cinghia di distribuzione...inventando le scuse piu' fantasiose per giustificare il prezzo, tra l'altro
confermo anche io di aver acquistato tutto da CB Ricambi, 153 euro piu' iva.... poi il meccanico con altri 120 euro + iva circa ha fatto il lavoro...tutto ok.
La cosa squallida è che ti assicuro che alcuni chiedono anche 600-700 euro per fare una cinghia di distribuzione...inventando le scuse piu' fantasiose per giustificare il prezzo, tra l'altro
Tieni pero' presente RIC che i ricambisti tradizionali non applicano i prezzi che trovi in rete,pensa che solo un volano bi-massa ho chiesto tempo fa (solo lui senza frizione)lo vendono a 300 euro quando in rete trovi tutto il kit completo.