Domani si parte...
Re: Domani si parte...
L"età non conta.,se le nostre lybra sono mantenute in ordine non temono nulla.,poco tempo fa la mia ha ingaggiato una dura battaglia con il banco di revisione periodica e i suoi "fratelli"analizzatori di fumi di scarico.,centrafari e compagnia bella.,obbligarietà ministeriale con cadenza biennale cui ci si deve attenere x non vedersi ritirata la carta di circolazione.,di cui ne è uscita vincitrice a tutti gli effetti.,lo sfasciacarrozze deve attendere ancora un po' prima che se la ritrovi nel cortile...,>:D:D<
Io stasera ero in autostrada sulla tratta Savona-Genova ed essendo in terribile anticipo, mi sono concesso una guida relax. Ho impostato il cruise a 100 km/h e, calcolando qualche sorpasso e qualche colpo di freno, il computer mi ha segnato la media dei 22.6 km/l e alcune punte di 22.9 . Che soddisfazione 
P.s. anche la mia Leona ha passato la revisione a pieni voti, la scorsa settimana.

P.s. anche la mia Leona ha passato la revisione a pieni voti, la scorsa settimana.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
per sapere il consumo a litro, fate la divisione tipo 5litri x100km = 20km/l
o ce un modo per far cambiare il calcolo all'ics e fargli scrivere direttamente 20 km/l ?
il mio segna per esempio 5.0 L x 100km per me sarebbe più comodo che mi scrivesse 20 km/L
o ce un modo per far cambiare il calcolo all'ics e fargli scrivere direttamente 20 km/l ?
il mio segna per esempio 5.0 L x 100km per me sarebbe più comodo che mi scrivesse 20 km/L
M4stro la mia ha l'ICS con Navigatore e si può scegliere se visualizzare i km/l o i l/100km. Penso che anche l'ICS non Navi ha questa possibilità. Vai nelle impostazioni e scorrile un po, vedrai che lo troverai ( credo (:P) )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
mille grazie domani ci provo, ma intendi le impostazioni premendo il tasto setup ? perche li ho gia guardato e mi sembra di non aver visto nulla a riguardo:(
Penso di si...sul mio c'è il tasto "trip" e da li entri nelle varie impostazioni 

ICS navi consente la scelta km/litro o litri per 100 km.
Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo litri per 100 km.
Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo litri per 100 km.
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> ICS navi consente la scelta km/litro o litri per
> 100 km.
> Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo
> litri per 100 km.
Confermo quanto detto dall'amico Mastro!
-------------------------------------------------------
> ICS navi consente la scelta km/litro o litri per
> 100 km.
> Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo
> litri per 100 km.
Confermo quanto detto dall'amico Mastro!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ecco, non sapevo ci fossero differenze funzionali tra i 2 ICS oltre il navi e il telefono. Sorry!!!
- LuckyLuciano®
In urbano, con le 2400 che consumi riuscite a mantenere?
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©