Domani si parte...

Mercatino
Gallery
maxxis 2

Re: Domani si parte...

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

L"età non conta.,se le nostre lybra sono mantenute in ordine non temono nulla.,poco tempo fa la mia ha ingaggiato una dura battaglia con il banco di revisione periodica e i suoi "fratelli"analizzatori di fumi di scarico.,centrafari e compagnia bella.,obbligarietà ministeriale con cadenza biennale cui ci si deve attenere x non vedersi ritirata la carta di circolazione.,di cui ne è uscita vincitrice a tutti gli effetti.,lo sfasciacarrozze deve attendere ancora un po' prima che se la ritrovi nel cortile...,>:D:D<
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Io stasera ero in autostrada sulla tratta Savona-Genova ed essendo in terribile anticipo, mi sono concesso una guida relax. Ho impostato il cruise a 100 km/h e, calcolando qualche sorpasso e qualche colpo di freno, il computer mi ha segnato la media dei 22.6 km/l e alcune punte di 22.9 . Che soddisfazione :)
P.s. anche la mia Leona ha passato la revisione a pieni voti, la scorsa settimana.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
m4stro

Messaggio da leggere da m4stro »

per sapere il consumo a litro, fate la divisione tipo 5litri x100km = 20km/l
o ce un modo per far cambiare il calcolo all'ics e fargli scrivere direttamente 20 km/l ?
il mio segna per esempio 5.0 L x 100km per me sarebbe più comodo che mi scrivesse 20 km/L
Humbert

M4stro la mia ha l'ICS con Navigatore e si può scegliere se visualizzare i km/l o i l/100km. Penso che anche l'ICS non Navi ha questa possibilità. Vai nelle impostazioni e scorrile un po, vedrai che lo troverai ( credo (:P) )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
m4stro

Messaggio da leggere da m4stro »

mille grazie domani ci provo, ma intendi le impostazioni premendo il tasto setup ? perche li ho gia guardato e mi sembra di non aver visto nulla a riguardo:(
Humbert

Penso di si...sul mio c'è il tasto "trip" e da li entri nelle varie impostazioni ;)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

ICS navi consente la scelta km/litro o litri per 100 km.
Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo litri per 100 km.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> ICS navi consente la scelta km/litro o litri per
> 100 km.
> Su ICS no navi purtroppo non è possibile: solo
> litri per 100 km.

Confermo quanto detto dall'amico Mastro!
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Humbert

Ecco, non sapevo ci fossero differenze funzionali tra i 2 ICS oltre il navi e il telefono. Sorry!!!
LuckyLuciano®

Messaggio da leggere da LuckyLuciano® »

In urbano, con le 2400 che consumi riuscite a mantenere?
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Rispondi

Torna a “Lybra”