Come riconoscere i vari specchietti retrovisori
Re: Come riconoscere i vari specchietti retrovisori

Azz che sfiga!!! 2 su 2 mi fa strano...ma non si ribaltano solamente o non si regolano nemmeno?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Gaspare come ti dicevo prima, devi avere 7 fili che arrivano allo specchietti lato guida e 9 al passeggero. Mi sa che tu nei hai 5 lato guida e 7 al passeggero. Controlla bene....nei connettori della macchina non devono esserci dei pin vuoti.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Allora la mia non è predisposta per i specchietti ribaltabili....al lato sx arrivano 7fili al lato dx ne arrivano sempre 7....ci sono quei due pin liberi.....ho smontato lo specchietto e quei due pin liberi dove non arrivano i fili sono quelli che portano la corrente al motorino......invece al lato sx ci sono 7fili su 7pin....ma non funziona lo stesso....quindi evidentemente ce ancora un'altra versione del cablaggio che è quella che ho io.....
O sant'elettriko......inventati qualcosa per far arrivare la corrente a quei cazzo di motorini hahahahaha
Non ricordo se ti ho risposto in privato....
Nel dubbio ti rispondo anche qui.
Probabilmente appartieni a quella piccola selezione di Lybristi paticolarmente sfortunati , che hanno il cablaggio incompleto tra il montante dello sportello e lo specchietto. (Vedi la parte evidenziata nell'immagine allegata).

Mi vien da pensare che in passato ti sia stato sostituito uno sportello.
Nel dubbio ti rispondo anche qui.
Probabilmente appartieni a quella piccola selezione di Lybristi paticolarmente sfortunati , che hanno il cablaggio incompleto tra il montante dello sportello e lo specchietto. (Vedi la parte evidenziata nell'immagine allegata).

Mi vien da pensare che in passato ti sia stato sostituito uno sportello.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Si sul lato dx mancano 2 fili sul lato sx e tutto apposto....però visto che sul lato sx i fili arrivano tutti almeno uno dovrebbe funzionare giusto?
Ma si può risolvere in qualche modo?
Ma si può risolvere in qualche modo?
Ritornando al discorso, come posso risolvere il problema?se e come dice elettriko, e il cablaggio sulla portiera non è completo, posso cambiare solo quello, la lybra dalla quale ho preso i specchietti e ancora in demolizione, potrei prendere i cablaggi delle portiere e sostituirli? O e più complicato?
Oramai gli ho presi....
Oramai gli ho presi....
Se prendi il cablaggio dalla donatrice dovrebbe poi funzionare tutto.
Che io sappia , se mancano dei fili sono solo quelli dalla giunzione dello sportello allo specchio.
Che io sappia , se mancano dei fili sono solo quelli dalla giunzione dello sportello allo specchio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grazie elettriko! Domani passo in demolizione sperando che la lybra sta ancora lì.....per fortuna ha i pannelli già smontati meno lavoro!