Rottura cambio DFN su lancia musa
-
Re: Rottura cambio DFN su lancia musa
ha rifatto la testata a 400mila perche il serbatoio del refrigerante si era spaccato con consequente temperatura alle stelle ecc ecc...fa il rappresentante in giro per l'italia...50mila km l'anno
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Una vita alla guida.....
Porco boia che durata alla faccia delle crucche!:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
è la prova che, se non trascurata, una macchina può durare una vita...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Scusate il ritardo ma i pezzi del DFN si trovano quasi tutti basta avere i canali giusti che io non so.I paraoli mostrati da gerardo sono gli stessi rotti sul mio dfn che mi sono costati 300 euro tra manodopera e sostituzione.In lancia ne volevano 2000?
Eh hai detto bene..Occorrono i canali giusti per certe cose,siamo in Italy..

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao ser8812 tempo fa qua sul forum ne avevo ampiamente parlato di questi gommini li ho cercati in italia ed in europa facendoli fare da ditte specializzate dopo varie prove cominciavano a perdere olio e pressione soluzione sostituzione robot dal ricambista pagato 1500 euro premetto la mia musa 250000 km del 2008 1.4 16v platino con impianto gpl BRC adesso se vuoi farmi sapere dove hai reperito i gommini anche in privato per comprarli e tenerli di scorta.
Grazie Walter
Grazie Walter