Tentare il rispristino del telecomando chiusura centralizzata
Re: Tentare il rispristino del telecomando chiusura centralizzata
ciao,credo di essere uno dei pochi fortunati a cui funzionano entrambe le chiavi...(tocco i ......)cmq io ho risolto alla leona di un amico piegando l'aletta come suggerito da Virgulas,la spia era rimasta accesa inizialmente poi premendo il pulsante tutto e' tornato a posto.prova casomai a togliere e rimettere la pila.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Salve io sto cercando i due pulsantini .... dove li posso trovare ???!!?
-
smontando e pulendo varie volte la scheda del telecomando mi sono accorto che il pulsantino dell'apertura portiere si era consumato, quindi ho staccato i pulsantini e ho risaldato quello dell' apertura baule sull' apertura porte e viceversa. non solo l'apertura porte ora funziona come se il telecomando fosse nuovo, ma anche l'apertura posteriore funziona perfettamente!!!!ce l'ho fatta finalmente!"
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Lancia lybra 1.9 jtd.
Ho sostituito la batteria perchè scarica. Ma non funziona ugualmente. Ho notato che il pulsantino di apertura porte sembra rotto percè la plastica vo senza nessun clik.
Ho provato come dici ad aprirlo ma non si apre, si rovina tutta la plastica.
C'è un altro sistema al posto del cacciavite per aprirlo?
Grazie
Ho sostituito la batteria perchè scarica. Ma non funziona ugualmente. Ho notato che il pulsantino di apertura porte sembra rotto percè la plastica vo senza nessun clik.
Ho provato come dici ad aprirlo ma non si apre, si rovina tutta la plastica.
C'è un altro sistema al posto del cacciavite per aprirlo?
Grazie
-
Ciao a tutti....
Ho spessorato anch'io l'intergato come da istruzioni e devo dire che dopo diverve prove non perde un colpo.
Il mio problema era :led acceso ed esaurimento batteria e mancamenti nel funzionamento in generale.
Che dire.........grazie per il momento...
Ho spessorato anch'io l'intergato come da istruzioni e devo dire che dopo diverve prove non perde un colpo.
Il mio problema era :led acceso ed esaurimento batteria e mancamenti nel funzionamento in generale.
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
I miei telecomandi funzionano perfettamente entrambi.....però questa guida potrebbe rivelarsi una buona soluzione per molti, quindi metterla in evidenza non sarebbe sbagliato 

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Ciao a tutti....
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Non ho letto tutti i post di questo argomento ... probabilmente è perchè qualche saldatura dell 'integrato col tempo cede, sarebbero da rifare tutte le saldature.
-
Ciao....
Si avrei voluto darci una passata ma con mia sorpresa nella parte interiore dello stampato non spunta nessun piedino di alcun genere e non saprei proprio come fare........perlomeno io.....
Si avrei voluto darci una passata ma con mia sorpresa nella parte interiore dello stampato non spunta nessun piedino di alcun genere e non saprei proprio come fare........perlomeno io.....
Si in effetti sono componenti in SMD montati in superfice, devi fare le saldature dal lato dell' integrato con punta sottile.