X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

Unread post by Roberto Firenze »

Aggiungi Raffa 2+1 ha fissato a Mulazzo
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Mi sono dimenticato di dire che abbiamo trovato, subito accanto a Pontremoli, un percorso da fare in un greto di un fiume risalendolo - Giaredo Canyon su internet - si pensava di percorrerlo il sabato mattina, ci siamo stati ai primi di Agosto per un pezzettino e mi sembra piacevole e fresco, vediamo il tempo.
Saluti - Roberto
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Eccoci, presenti dal sabato 2+2 (tu)

Grazie Cek.

giacomovr
Giacomovr
paolob911

Unread post by paolob911 »

Cek, ho fatto caso solo ora (!) che hai segnato 2 ... i miei ragazzi mi fanno la pelle!!!! Saremo sicuramente in 4 e purtroppo solo la domenica
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
spikspan

Unread post by spikspan »

Giusto per rinfrescare la memoria!!... chi era che portava il succo di mela????.. vi ricordate quello buonissimo?????... mah chissà! ???:D
Image
micio

Unread post by micio »

Viste le condizioni meteo abbandono l'idea della tenda e verrò solo la domenica e senza figli . Li lascio dai nonni così sono contenti in quattro
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Ciao Roberto. Buongiorno Amici.
Impegni concomitanti ed improrogabili, non mi permettono di essere con voi neanche nella giornata di sabato :X!!!!
Mi spiace. Sarà per il prossimo.....
Buona giornata!
Carlo170[++]hp
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...voglio dare una mano a Cek nella compilazione della lista e mi permetto di evidenziare alcune correzioni o specificazioni (tra l'altro una lista fatta bene poi serve anche a me nella denegata ipotesi mi tocchi anche quest'anno l'onere/onore di fare i...conti!!)
Allora nella lista (aggiornata alle ore 16 del 31 agosto) c'è
da aggiungere: Giacomo VR con 2+2 sabato e domenica
da togliere: Carlo Ge
da correggere : Antonio Mo e Ale290568 ci sono solo il sabato, mentre Micio solo la domenica, Paolob911 sono in 4.
Non leggo nessun post di Raffa e Jo, ma li vedo inseriti quindi presumo che siano corrette e aggiornate le loro presenze......
Mancano molti nomi di persone che avrei dato per sicuri presenti, molti di questi frequentano solo W.A. non so se lì esista una lista o se qualcuno si sia espresso, basta saperlo.........credo che per il posto non ci siano problemi, ma per esempio comprare (o non comprare) carne per 30 o per 50 cambia......per il sabato è usanza che tutti portino qualcosa per cui ci si aggiusta, ma per la domenica non credo sia proprio così e Roberto ha già molte cose da fare e non vorrei dovesse anche fare.... l'indovino su quanta carne ecc. debba comprare per la domenica...insomma mi sembra una cosa educata comunicare la propria presenza......anche perché se ne compra tanta il costo ricade sui presenti e se manca è antipatico che qualcuno resti senza.........
Scusate, ma tocca sempre agli anziani.... richiamare all'ordine.......
Image
Roberto Firenze

Grazie Andrea
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

eccovi accontentati... lista aggiornata... aspettavo a farlo nella speranza si aggiungesse qualcu altro... anche dei vecchi e incalliti amici della piazza:( ma mi sembra che ci sia una disafezzione anche nel presenziare al Raduno Ufficiale::o ... va behh... meglio pochi e buoni che... ... ...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”