riparazione attuatori clima
Re: riparazione attuatori clima
Se te li dessero a pochi euro potresti tentare a prenderli in demolizione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
non so se sono questi che state cercando,questo è un concessionario Lancia che sta alleggerendo il magazzino
http://www.subito.it/accessori-auto/467 ... 936448.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/467 ... 936448.htm
Giorgio ,,,,,, già segnalato in uno dei mie post e lo stesso che ho messo io....
:D:D

Cavolo,il mio vizio maledetto di non leggere prima tutto il post(tu)
-
per satellite : io ho i tuoi stessi motorini e lo stesso tipo di funzionamento anomalo....prima di dissaldare il potenziometro ho però provato altre due centraline che avevo come scorta....ho invertito i sensori di temperatura delle due bocchette, li ho staccati proprio ma tutte queste operazioni hanno dato esito negativo...per cui mi sento di dirti che a meno che non sia più fortunato di me il problema è nei motorini...con examiner sarebbe opportuno reallinaeare i motorini(cosa che mi fu fatta con il motorino del reciclo e che duro solo qualche giorno) ma almeno nel mio caso testare gli attuatori non ha dato alcun esito alla seconda rottura; mentre nella prima volta me li dava tutti in errore.
-
oggi ho acquistato il multimetro e domani credo che inzierò a fare tutte le prove. Il problema sull'acquisto, oltre al fatto di voler risparmiare, è che non ci sto capendo :S
Mi sembra strano che il malfunzionamento si presenti allo stesso modo su tutti e tre gli attuatori. Ho contattato una persona nei paraggi che ne ha 3 non funzionanti al 100% e non mi ha detto il prezzo ma vuole fatta un'offerta. Mi conviene provare a prenderli e se si a quanto per provare a ripararli con l'antiossidante? Se trovo gli stessi motori che sono presenti nella guida di elettriko li posso sostituire ai miei?(che se non ho capito male sono una "serie" precedente?
Mi sembra strano che il malfunzionamento si presenti allo stesso modo su tutti e tre gli attuatori. Ho contattato una persona nei paraggi che ne ha 3 non funzionanti al 100% e non mi ha detto il prezzo ma vuole fatta un'offerta. Mi conviene provare a prenderli e se si a quanto per provare a ripararli con l'antiossidante? Se trovo gli stessi motori che sono presenti nella guida di elettriko li posso sostituire ai miei?(che se non ho capito male sono una "serie" precedente?
Parere mio...prenderne 3 non funzionanti a priori tanto vale fare un giro in una demolizione,hai piu' probabilita' di aver fortuna e trovarne di ok.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
anche questa è una considerazione corretta. Domani intanto iniziamo con le indagini e vediamo dove si arriva. Se riusciamo a circoscrivere il problema magari sarà più facile trovare una soluzione.
Io rimonterei tutto ed andrei in un'officina Fiat Lancia.
Con l'examiner ti diranno se gli attuatori funzionano, se sono rotti, oppure se è la centralina.
Con l'examiner ti diranno se gli attuatori funzionano, se sono rotti, oppure se è la centralina.
(tu)