Differenze tra delta gt
-
Re: Differenze tra delta gt
La lista e lunga, ma non impossibile, comunque le tappe della gita son state viù, lago di malciaussia , e col del Lys, la mia ragazza ha fatto anche alcune foto alla "deltina" come la chiama lei, ma son troppo grandi per postarle qui.
Un bel giro che penso accompagnato dal bel tempo,peccato non poter vedere foto.Anche io la chiamo affettuosamente la Deltina,purtroppo ho poco tempo da dedicarle,se riesco in settimana la tiro fuori devo farle la convergenza (dato che sostituito la scatola guida)e portarla a fare la revisione.Con l'occasione la sgranchisco un po' e' dall'ultimo raduno che non mette il muso fuori dall'officina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Con l'arrivo del camper si è riposata un po', e passata da una media di 1000/1200 km al mese a 600/800 al mese...con buon risparmio del mio portafoglio 

bene bene,la mia invece fa proprio la pensionata,da quando l'ho presa avro' fatto 4000km scarsi..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
In quanto tempo...?? La mia da sabato ma so quando rivedrà la luce del sole, anzi al momento starà in garage, poi dovrei trovargli un altro posto, cosa assai difficile...in officina dove lavoro non può stare se non all'aperto e la cosa non mi va, però non mi va nemmeno di lasciare fuori la mia futura macchina da uso quotidiano, che si fa,,,???
In 3 anni,la uso veramente poco,un po' per mancanza di tempo,un po' perché ho sempre timore che qualcuno mi sbatta dentro(con tutti i pazzi che girano per le strade...)
Capisco bene il tuo dilemma,io per fortuna ho posto in officina,l'unica cosa che potresti fare anche se e' un paliativo metterla in officina e coprirla con un buon telone darla via so che dispiace..
Capisco bene il tuo dilemma,io per fortuna ho posto in officina,l'unica cosa che potresti fare anche se e' un paliativo metterla in officina e coprirla con un buon telone darla via so che dispiace..
-
Ma dove lavoro io non c'è posto, uff oggi ho fatto una cosa sbrigativa e lo lasciata davanti l'officina, senza tappetini, senza antenna, senza tutte le mie cose dentro, tutta sporca. Sembra abbandonata...
domani se riesco la sciacquo e la porto in garage, la svuoto per bene tolgo l'impianto audio, poi comprerò un telo e rimarrà davanti casa coperta e al sicuro affianco al camper, poi vedrò di trovarle un posto e di capire da dove iniziare...

Capito...Eh lo so non avere spazio e' un problema,la mia infatti ha rischiato la pressa per quello,l'ex propietario aveva solo 1 box per fortuna ho saputo in tempo che voleva liberarsene...
-
La pressa mai, anche se oramai e tutta da rivedere, ma la pressa mai adesso mi sto FORDorizzando un po' con qualche piacere, ma anche con qualche dispiacere...son solo 6anni di differenza ma sembrano abissali...
La mia ha rischiato grosso...Ti capisco perfettamente,propio in questi due giorni ho usato la Deltina perché la lybra era in carrozzeria,sempre un piacere risentire il bialbero girare...
-D