Thema: ricambi ed estensione garanzia
Re: Thema: ricambi ed estensione garanzia
Vedremo e spero che il tempo ti dia ragione ma al momento cio' che vedo sono :
un manager falso che da un decennio racconta bugie, si rimangia e nega le proprie dichiarazioni e proclami
modelli obsoleti con tecnologia obsoleta, rafistolati alla meglio (la tua Thema ha i cerchioni della prima serie, vecchi di 10 anni)
un marchio leggendario offeso, disprezzato e chiuso
migliaia di operai in cassa a nostre spese
la prima azienda industriale italiana che di italiano non ha più niente
Ecc...ecc... ( vedi altri post)
Non so' di cosa puoi esserne fiero e non vedo in cosa tu ti riconosca acquistando una vettura che oramai non avendo alcun legame con il passato é eguale ad una Dodge, ad una MB, ad una Renault, o ad una Hyundai .....
Comunque, senza retorica, i gusti non si discutono e ti auguro fortuna con la tua vettura americana, ma dal canto mio dopo oltre mezzo secolo di Lancia in famiglia sarò obbligato di cambiare
Cordialmente
un manager falso che da un decennio racconta bugie, si rimangia e nega le proprie dichiarazioni e proclami
modelli obsoleti con tecnologia obsoleta, rafistolati alla meglio (la tua Thema ha i cerchioni della prima serie, vecchi di 10 anni)
un marchio leggendario offeso, disprezzato e chiuso
migliaia di operai in cassa a nostre spese
la prima azienda industriale italiana che di italiano non ha più niente
Ecc...ecc... ( vedi altri post)
Non so' di cosa puoi esserne fiero e non vedo in cosa tu ti riconosca acquistando una vettura che oramai non avendo alcun legame con il passato é eguale ad una Dodge, ad una MB, ad una Renault, o ad una Hyundai .....
Comunque, senza retorica, i gusti non si discutono e ti auguro fortuna con la tua vettura americana, ma dal canto mio dopo oltre mezzo secolo di Lancia in famiglia sarò obbligato di cambiare
Cordialmente
-
modelli obsoteti tipo alfa 4c alfa giulietta jeep rennegate cherokee maserati quatroporte e ghibli fiat panda 500 e 500x?
tecnologia twinair multiair e multijet cambio tct u connect e blue&me?
L'erba del vicino e sempre piu verde.......
io sono della modesta opinione che molti italiani non meritano di guidare un auto del gruppo Fiat Chysler
Buonanotte.......
tecnologia twinair multiair e multijet cambio tct u connect e blue&me?
L'erba del vicino e sempre piu verde.......
io sono della modesta opinione che molti italiani non meritano di guidare un auto del gruppo Fiat Chysler
Buonanotte.......
ti rispondo con qualche esempio, ma non voglio prolungarmi:
passat 2.0 tdi 240cv twinturbo, 508 rhx, renault twingo e newespace, tesla, cambio 9 marce, outlander ibrido ecc
4C: bella macchina ma non ne ho mai vista una, neanche al motorvillage!! esiste?
giulietta: cosa ha di speciale? come prestazioni possiamo comparala a una classe A, bmw 1, megane, golf gti, focus, o astra?
jeep: lasciamo stare i trattori, vuoi una Land??
maserati: visti i prezzi, ci mancherebbe altro!!! ma l'ibrido o qualche cosa di veramente unico rispetto a MB, BMW, Porsche o Land???
Panda: non vende come prima
500: ha dieci anni e non volevano nemmeno produrla
500X: FINALMENTE!!! è uscita un secolo dopo le concorrenti!!!...e poi perche la Jeep 170cv e la 500 "solo"140??
twiair: ci sei mai andato a far un giro??? io si, e ho compreso perche ne vendono pochi...
multiair: una cosa di buono c'è!
multijet: passat 20tdi 240cv
cambio tct: la golf lo usa da oltre 10 anni
uconnet e bluandme: obsoleti e indisponibili dove la maggior parte della concorrenza utilizza touchscreen, applicazioni e 3d fin dai modelli base (vedi twingo, adam, c1 ecc)
occhio: ho sempre acquistato italiano...ma ora siamo indifendibili e non all'altezza della concorrenza neanche a livello di design...
notte
enea
passat 2.0 tdi 240cv twinturbo, 508 rhx, renault twingo e newespace, tesla, cambio 9 marce, outlander ibrido ecc
4C: bella macchina ma non ne ho mai vista una, neanche al motorvillage!! esiste?
giulietta: cosa ha di speciale? come prestazioni possiamo comparala a una classe A, bmw 1, megane, golf gti, focus, o astra?
jeep: lasciamo stare i trattori, vuoi una Land??
maserati: visti i prezzi, ci mancherebbe altro!!! ma l'ibrido o qualche cosa di veramente unico rispetto a MB, BMW, Porsche o Land???
Panda: non vende come prima
500: ha dieci anni e non volevano nemmeno produrla
500X: FINALMENTE!!! è uscita un secolo dopo le concorrenti!!!...e poi perche la Jeep 170cv e la 500 "solo"140??
twiair: ci sei mai andato a far un giro??? io si, e ho compreso perche ne vendono pochi...
multiair: una cosa di buono c'è!
multijet: passat 20tdi 240cv
cambio tct: la golf lo usa da oltre 10 anni
uconnet e bluandme: obsoleti e indisponibili dove la maggior parte della concorrenza utilizza touchscreen, applicazioni e 3d fin dai modelli base (vedi twingo, adam, c1 ecc)
occhio: ho sempre acquistato italiano...ma ora siamo indifendibili e non all'altezza della concorrenza neanche a livello di design...
notte
enea
-
allora:
il motore passat usa il sistema commonrail progettato da fiat
cambio a 9 marce e disponibile su parecchi modelli tipo jeep e maserati e tra non molto alfaromeo
le prestazioni , piacere di guida e stile della Giulietta sono superiori alla golf astra e megane
Landrover ha un altro segmento di mercato della Jeep
Panda e la utilitaria piu venduta al momento
la 500 e stata copiata da renault (nuova twingo) e opel (adam)
la maggiorpatre delle 500 panda e ypsilon che vedo in giro e da me in officina sono twinair.....
il cambio tct da quando e stato introdotto non ha mai dat noie quello dell gruppo wv si e non si puo riparare in officina e costa attorno a 6000 per sostituirlo ( lo montava la dodge yourney quando Crysler non faceva parte del gruppo fiat)
informati megio sulle capacita del u connect che viene montato nella giulietta... e capirai che non ha nulla da invidiare dalle concorrenti
il motore passat usa il sistema commonrail progettato da fiat
cambio a 9 marce e disponibile su parecchi modelli tipo jeep e maserati e tra non molto alfaromeo
le prestazioni , piacere di guida e stile della Giulietta sono superiori alla golf astra e megane
Landrover ha un altro segmento di mercato della Jeep
Panda e la utilitaria piu venduta al momento
la 500 e stata copiata da renault (nuova twingo) e opel (adam)
la maggiorpatre delle 500 panda e ypsilon che vedo in giro e da me in officina sono twinair.....
il cambio tct da quando e stato introdotto non ha mai dat noie quello dell gruppo wv si e non si puo riparare in officina e costa attorno a 6000 per sostituirlo ( lo montava la dodge yourney quando Crysler non faceva parte del gruppo fiat)
informati megio sulle capacita del u connect che viene montato nella giulietta... e capirai che non ha nulla da invidiare dalle concorrenti
Intanto "Maglioncino" non è un diminutivo spregevole, ma anzi è pure simpatico rispetto al personaggio, andarsi a rileggere le sue dichiarazioni (spregevoli) riguardo alla Lancia che non ha appeal, al mercato Italiano che non produce un' euro di attivo, allo snobismo da parte sua del mercato italiano ed europeo, alle promesse da marinaio dei piani di fabbrica Italia, ecc, se Fiat (o quello che è rimasto) vende in Europa 1/4 di quello che vende Volswaghen non sarà solo perché noi italiani siamo cattivi, probabilmente c'è del' altro.
.... la differenza tra me e te, é che tu sei fiataro e sei disposto a comprare qualsiasi prodotto proveniente dal gruppo (che non ha più alcun legame con la sua storia e l'Italia), io invece sono un appassionato Lancia (non sono all'altezza del Lancismo) e mi sta solo a cuore il marchio, i prodotti che in esso si riconoscono e i lavoratori che li producono!!!
Ps: non sono un "talebano" sono abbastanza aperto avendo posseduto e possedendo Delta 3, 1 e 2, prisma, musa, trevi, phedra, lybra e ypsilon 1 senza contare la passione trasmessa da mio padre...
Ps: non sono un "talebano" sono abbastanza aperto avendo posseduto e possedendo Delta 3, 1 e 2, prisma, musa, trevi, phedra, lybra e ypsilon 1 senza contare la passione trasmessa da mio padre...
Tenete conto che Alessandro lavora per il gruppo FCA e stà in Olanda, noi purtroppo "semplici" automobilisti italiani dobbiamo subire le drittate del Dott. Marchionne che oltre che incidere pesantemente sulla nostra economia in maniera importante si stanno rivelando deleterie per il futuro di Lancia.
sono veramente felice di aver aperto questo dibattito...
compliementi a chi avendo una vera e viscerale passione per la Lancia conosce pure i dettagli e la storia sia strategica che tattica delle altre case...
.. ma qualcuno di voi riesce a buttare un occhio nel listino dei pezzi di ricambio della THEMA? per quanto mi riguarda il tempo di approvigionamento si può pure sopportare, ma la frequenza di rottura e il costo esagerato : NO!!!!
compliementi a chi avendo una vera e viscerale passione per la Lancia conosce pure i dettagli e la storia sia strategica che tattica delle altre case...
.. ma qualcuno di voi riesce a buttare un occhio nel listino dei pezzi di ricambio della THEMA? per quanto mi riguarda il tempo di approvigionamento si può pure sopportare, ma la frequenza di rottura e il costo esagerato : NO!!!!
Qui potete dare un'occhiata al lisino ricambi http://www.farel.it:7080/navi?SGRP_COD= ... M=LANGUAGE e valutarne il costo
Fabio
Non riesco ad accedervi,dice che il server e' sovraccarico i prezzi ammesso che sian cari penso che siano in linea con un auto di questo livello,se pensiamo ai ricambi delle Tedesche c'e' da rabbrividire....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]