Problema con il sdoppiatore in PLASTICA !?
Re: Problema con il sdoppiatore in PLASTICA !?
Ops!!! pensavo che lo metteva sempre in fondo in automatico .....ecco perchè non vedevo mai la risposta dopo l'ultimo post
Marmusa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oh la adesso so come si chiama,ma una volta era
> solo piu piccola e in ottone >:D ma trafila solo in pressione?allora e inutile
> cambiare la fascetta trafila dalla guarnizione
> ma ha solo 30.000km e possibile! ma e fattibile se
> il mezzo e stato fermo o utilizzato poco?
> puo causare questo...
> Grazie
Esatto,oggi sono purtroppo fatte in questo modo,non e' causato dal fatto che l'auto sia stata ferma,e' proprio un difetto di assemblaggio mi e' gia' successo diverse volte anche su altre auto,di solito il trafilamento si verifica mentre il motore si raffredda,a caldo la pressione sopperisce un po'.Unica soluzione sostituire la termostatica.
-------------------------------------------------------
> Oh la adesso so come si chiama,ma una volta era
> solo piu piccola e in ottone >:D ma trafila solo in pressione?allora e inutile
> cambiare la fascetta trafila dalla guarnizione
> ma ha solo 30.000km e possibile! ma e fattibile se
> il mezzo e stato fermo o utilizzato poco?
> puo causare questo...
> Grazie
Esatto,oggi sono purtroppo fatte in questo modo,non e' causato dal fatto che l'auto sia stata ferma,e' proprio un difetto di assemblaggio mi e' gia' successo diverse volte anche su altre auto,di solito il trafilamento si verifica mentre il motore si raffredda,a caldo la pressione sopperisce un po'.Unica soluzione sostituire la termostatica.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Allora il problema e stato risolto infatti era la valvola termostatica che
si trova dietro gli iniettori scomodissimo.....non ho sostituito niente
ho dato un mezzo giro alle due viti e il gioco e fatto probabilmente non hanno hesso
il bocca filetti >:D<
dunque 0€ spesa!!
si trova dietro gli iniettori scomodissimo.....non ho sostituito niente
ho dato un mezzo giro alle due viti e il gioco e fatto probabilmente non hanno hesso
il bocca filetti >:D<
dunque 0€ spesa!!
Bene tienila sotto controllo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]