classica domanda che faccio sempre a mio padre. ci si arrangiava. finestrini abbassati oppure ventilatore a batterie sul cruscotto o attaccato al vetro.
e poi si...il clima è decisamente cambiato negli ultimi 20 anni. a napoli, 38 gradi i primi di giugno, non li ho mai percepiti in 31 anni di vita. e purtroppo sarà sempre peggio...
compressore clima e perdita di potenza
-
andri25883
Re: compressore clima e perdita di potenza
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Eh si...ancora ricordo i viaggi fatti con la mia ritmo 130,colore blu interni in finta pelle nera e volante con le 3 razze in ferro...un forno bestiale...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
hahahahahaha per i piu focosi, fecero la ritmo cabrio. una delle auto piu tamarre mai viste 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ma dai la Ritmo non è stata una brutta macchina, avuta come prima macchina una 60 prima serie.
io potessi riavere la mia 130 tc oggi nelle condizioni in cui la lasciai avrei un bel capitalino...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]