..sto ricevendo..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: ..sto ricevendo..

Unread post by Francis MI »

Va beh, si puo' anche andare piano e metterci un po' di piu' ad arrivare, tutto dipende dalla compagnia...

Image
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..zitto va, che ogni volta che vado a prendere Virgy dalla palestra la incontro (ha la figlia più piccola che fa ginnastica) penso a questa scena..
Salvaroma

Image
salvaroma

comunque ho deciso di avvalermi di ricorsi.net e sto procedendo al ricorso verso i prefetti...si, i prefetti..perchè la tratta autostradale sulla quale ho collezionato i verbali sono provincia di frosinone e roma..l'ho letto e l'ho fatto leggere anche al nostro ufficio legale e molti mi hanno detto che dovrei vincere a mani basse...sono i pochi scettici che mi preoccupano...comunque, giusto per chiacchierare, avevo chiesto anche ad uno studio di giugliano in campania una consulenza; mi ha telefonato un "signore" il quale, con inflessione marcatamente partenopea, mi diceva "allora..Cassino? Giudice di pace di Cassino=tranquillo; Ceprano? Giudice di pace di frosinone=tranquillissimo; Valmontone? Giudice di pace di Palestrina=non ci sono problemi..." B)

What else?
Salvaroma

Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Beh è un bell'incontro, Salva!!!:)-D
salvaroma

..purtroppo, caro Filippo, devo sfatare il "mito" di bellezza della suddetta; abbastanza sfatta, senza trucco e casual è davvero irriconoscibile...quanto fa la TV...
Salvaroma

Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

8-)8-)8-)
mastro

Unread post by mastro »

Buongiorno e scusa se mi intrometto. Qui non mi conoscete, non ho mai scritto, anche se sono "vecchio" del Viva-Lancia, frequento da qualche anno il forum Lybra.
Ho letto Cassino, e visto che ci abito posso darti notizie precise.
I Giudici di Pace di Cassino e Pontecorvo annullano sicuramente i verbali tutor per velocità entro i 10 km/h oltre il limite.
Per infrazioni più gravi (ho letto sopra che hai superato di oltre 10 km/h il limite) a Pontecorvo l'unico giudice rigetta i ricorsi, mentre a Cassino dipende: sono 6 giudici di pace ed alcuni sono più "buoni".
Puoi far valere il discorso dell'unica infrazione, ma per evitare di spendere 37 euro a ricorso ti conviene giustamente ricorrere al Prefetto.
Purtroppo sulla Roma Napoli i tutor sono quasi sempre attivi ormai da quattro o cinque anni, non si scappa (in tutti i sensi...).
Buona fortuna!
salvaroma

Ti ringrazio mastro per l'intervento; l'ultimo verbale mi è arrivato ieri. Essi riguardani i Prefetti di Roma e Frosinone (ovviamente le province che si susseguono). Per il momento "vado" verso il Prefetto, poi vediamo...
Grazie ancora :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...facci sapere...a me interessa il precedente !tt!
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

....è in bocca al lupo! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”