Il Governo vende 5 Lybra (Auto Blu!) su Ebay

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: Il Governo vende 5 Lybra (Auto Blu!) su Ebay

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Grazie Giu

Delle gran belle auto, certo sono arrivate a prezzi quasi assurdi.
Sono curioso di vedere le Lybra ;)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mastro non mi risulta di aver mai votato ne Monti,
> n'è Letta, ne Renzi
>
> Comunque a parlare di politica si finisce con il
> litigare ed io mi astengo.
>
> Volevo invece sapere dove o come riuscite a
> trovare le aste.
> Io ho provato ma senza successo

Per carità, non voglio litigare con nessuno.
Preciso solo che io non mi riferivo né a Monti, né a Letta, né a Renzi, ma ai "politici" in generale, in risposta ad un pensiero di Giu.
In ogni caso, l'Italia è una democrazia rappresentativa, quindi non è necessario che il popolo elegga il capo del governo. Chi ci governa lo hanno scelto nostri rappresentanti, quindi lo abbiamo scelto noi, seppure indirettamente.
giu

Messaggio da leggere da giu »

ma avete visto ::o hanno messo in vendita delle alfa 156 dei vigili del fuoco anno 2000 e con sritto richiede riparazioni .
non valgono neanche i 1000 euro del prezzo messo in partenza ed ora sono arrivate a 5000 euro , ma sono proprio matti ::o
fare queste offerte ma come si fa .................:S
Senobarnard

Ma la gente si sta rinc........ ?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

no! alla fine sarà una minkiata e le auto rimarranno dove sono....ma nessuno lo saprà.
qua in italia non cambierà mai nulla se non gli daremo fuoco noi!!!! è una pagliacciata....che tristezza
Senobarnard

Purtroppo sa di messinscena anche a me :(
Andrea Oristano
mastro

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo sa di messinscena anche a me :(

Piuttosto che pensare sempre ai complotti, a me viene più facile pensare che in Italia ci siano una trentina di deficienti che spendono più soldi del necessario per comperare un'auto, magari per millantare chissà che (...questa era l'auto del Presidente della Repubblica...).
Oltretutto, se poi le auto dovessero rimanere nei depositi dove sono ora penso che lo sapremo e penso che in quel caso chi ha proposto questa idea farà una figura pessima. Non credo che siano così stupidi da giocarsi la faccia su una cosa del genere.

P.S. Ho notato che le ultime auto in asta (specie le Thesis) hanno una breve descrizione delle riparazioni necessarie e dello stato di usura delle gomme. Tranne quelle più recenti (2007-2008) le altre sembrano davvero messe male...
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

si come se fossero preoccupati della figura pessima...negli ultimi anni hanno dimostrato di avere le facce come il c@@o....non credo che in questo caso cambi qualcosa...
magari mi sbaglio, ma di cose più interessanti a meno soldi ce n'è na marea e se uno vuole fare il figo, basta che rifà la targa e libretto nuovo e dice che era un'auto del governo....
tanto non rimarrà scritto da nessuna parte su queste auto!!!! meditate...meditate....
mastro

Ma a me non sembra che chi ha ideato 'sta cosa fosse al governo negli anni passati.
In ogni caso, se non vendevano le auto ci saremmo lamentati contro la casta; se le avessero vendute col sistema precedente (a commercianti amici) sarebbero stati giustamente criticati. Ora che le vendono si e-bay ci lamentiamo e parliamo di complotti...
Perché chi critica non offre una soluzione alternativa?
Luca, tu che avresti fatto?
Rispondi

Torna a “Lybra”