150 auto ministeriali su ebay
Re: 150 auto ministeriali su ebay on bbc W.N.
Ho visto un po' le offerte anch'io, ed ho notato che molte offerte sono di account ebay con 0 feedback.
Questo mi fa pensare che le aste sono molto gonfiate da persone che alla fine ritireranno l'offerta o non concluderanno l'acquisto e che useranno magari un account farlocco,,,
Questo mi fa pensare che le aste sono molto gonfiate da persone che alla fine ritireranno l'offerta o non concluderanno l'acquisto e che useranno magari un account farlocco,,,
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Non penso che siano offerte fake in quanto sono aste preapprovate.
Per fare l'offerta devi essere abilitato dopo aver inviato una mail al venditore
Per fare l'offerta devi essere abilitato dopo aver inviato una mail al venditore
-
Quando ci sono aste di particolare pregio c'è una procedura diversa dal normale, poi se gli acquirenti rifiutano si va per vie legali. Infatti io un giorno ho aperto la pagina e ho visto che una delle 166 aveva superato i 10.000 € ::o ... ebbene il giorno dopo la stessa auto era tornata sui 7000, segno che hanno fatto una scrematura delle offerte...
Quella 166 era arrivata a 13000 euro,poi é tornata indietro
-
Hanno messo altre 7 Thesis del 2008... una ha una marea di roba da sostituire, tra cui il cambio e sta già a 4250 € ::o
-
Ripeto quanto già avevo esposto in precedenza: temo, da buon italiano, che vi sia qualcosa di "strano". Nessuno mette in dubbio la serietà delle modalità per effettuare offerte, ma come e' possibile che qualcuno, a fronte di un'offerta vastissima ed a prezzi di ogni livello su Autoscout, vada a prendersi una probabile gatta da pelare, a costi che si possono tranquillamente definire allineati al mercato per la Thesis, e con una serie di incognite tutte da verificare? Continuo a rimanere della mia idea: dato che il Governo vuole tesaurizzare, più che del denaro, un buon ritorno di immagine aglimocchi dell'opinione pubblica, non e' possibile che quelle offerte possano essere, per così dire, "pilotate"??? ribadisco: siamo in Italia...

In questo mometo 13 su 19 in asta sono Thesis.I prezzi mi sembra che stanno scendendo. Io sto puntando questa
http://www.ebay.it/itm/Auto-Blu-Governo ... f#viTabs_0
come difetti non mi sembra roba grave, mi compro set braccetti
sostituzione guarnizione coperchio punterie - verifica sospensioni (rumorose) - abrasioni e graffi su tutta la carrozzeria necessita di ritocchi e lucidatura
http://www.ebay.it/itm/Auto-Blu-Governo ... f#viTabs_0
come difetti non mi sembra roba grave, mi compro set braccetti
sostituzione guarnizione coperchio punterie - verifica sospensioni (rumorose) - abrasioni e graffi su tutta la carrozzeria necessita di ritocchi e lucidatura
come hanno fatto ad omologare euro 4 il 3000 lo sanno solo loro
-
Sì ma infatti... poi vengono messe le stesse foto per diverse auto... mi aspettavo un po' più di professionalità sinceramente!
Comunque hanno detto che da fine mese mettono all'asta le Quattroporte blindate... :)o
Comunque hanno detto che da fine mese mettono all'asta le Quattroporte blindate... :)o
Mha, il sospetto era venuto anche a noi: http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... o-1840961/
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.