Lucine gpl a intermittenza 8-)
-
Re: Lucine gpl a intermittenza 8-)
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> In effetti anche a me pare strano,prima di
> sostituirla l'avrei mandata a controllare in un
> centro specializzato in riparazione centraline,ad
> esempio la ditta DEA di Torino.
Sicuramente con un massimo di 100 Euro, se la sarebbe cavata.
Ciao
-------------------------------------------------------
> In effetti anche a me pare strano,prima di
> sostituirla l'avrei mandata a controllare in un
> centro specializzato in riparazione centraline,ad
> esempio la ditta DEA di Torino.
Sicuramente con un massimo di 100 Euro, se la sarebbe cavata.
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Scusate l'intromissione, ma la domanda sorge spontanea: ma la centralina vecchia che fine ha fatto?
In effetti domanda e curiosita' legittima,penso anche io come l'amico Silvio che sarebbe stata possibile la riparazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
..Ma poi cerchiamo di rimanere con i piedi in terra..800 Euro, per quel tipo di centralina..è pressochè cosa fuori dal mondo.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
E' il prezzo di un'installazione di impianto after-market a gpl iniettato, completo di serbatoio toroidale e collaudo...
Io so solo che mi hanno detto che si era bruciata e era da cambiare, ecco l'unica cosa che so. Poi se è una "truffa" questo non posso dirvelo perchè questa cosa che la centralina si era bruciata mi è stata detta per telefono dal capo meccanico dell'officina e lui stesso la ha ordinata e la ha cambiata
Ma come ha detto qualcuno,hai visto la centralina vecchia e soprattutto ti e' stata fatturata e garantita la nuova centralina per 800 euro?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Forse poi non ricordo bene ma il problema di musa08 era che lampeggiavano le spie ma l'auto andava a gpl comunque,... mi ricordo bene?
A quella cifra comunque rifiutate la riparazione, anche se vi da indietro la vecchia e anche se ha il coraggio di scrivere la cifra come ricambio nella ricevuta della riparazione, la prossima volta avverte prima della cifra pazza.
lucaDelta: Le lucine lampeggiavano e poi si sono spente del tutto quindi nel frattempo non sapevo nemmeno se stavo andando a gpl o a benzina