CHRYSLER 200/FLAVIA 2014
Re: CHRYSLER 200/FLAVIA 2014
Caspita Italo!Se le dai un sequenziale si diverte a raffica!:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Dopo le ultime uscite di Marchionne (intervista di ieri su Repubblica) sembra evidente che non ci sarà nessuna 200/Flavia per il marchio Lancia...Lancia sopravviverà (perchè non si può dire in termini diversi) solo sul mercato italiano con la Ypsilon...
Allora visto che in Lancia vivrà una sola macchina; cominciamo a decurtagli lo stipendio, un marchio in meno, meno soldi ... a salvare Lancia così ero buono anch' io (td)
smady Scritto:
-------------------------------------------------------
> ormai vi siete rassegnati >:D discutete di una chrysler apertamente sognando una
> Lancia...
Purtroppo è quanto ci ha abituato a fare la dirigenza Fiat fin dal 1972 , quando iniziò l'epopea della Fiat travestite da Lancia.
Da allora si sono alternati anni bui ad anni che sembravano indicare una rinascita della Lancia (quelli sotto la dirigenza del grande Ghidella) ma dopo di lui è stato solo declino.......
Pochi modelli , che seppur validi (K , Lybra , Thesis) sono stati gestiti male e poi accantonati .
Certo , la speranza è l'ultima a morire , ma alla luce di quanto detto da Marchionne nelle ultime interviste mi sembra che l'unica cosa in cui sperare è un'epidemia che si porti via in contemporanea Marchionne , gli Elkann e gli Agnelli in blocco.......
-------------------------------------------------------
> ormai vi siete rassegnati >:D discutete di una chrysler apertamente sognando una
> Lancia...
Purtroppo è quanto ci ha abituato a fare la dirigenza Fiat fin dal 1972 , quando iniziò l'epopea della Fiat travestite da Lancia.
Da allora si sono alternati anni bui ad anni che sembravano indicare una rinascita della Lancia (quelli sotto la dirigenza del grande Ghidella) ma dopo di lui è stato solo declino.......
Pochi modelli , che seppur validi (K , Lybra , Thesis) sono stati gestiti male e poi accantonati .
Certo , la speranza è l'ultima a morire , ma alla luce di quanto detto da Marchionne nelle ultime interviste mi sembra che l'unica cosa in cui sperare è un'epidemia che si porti via in contemporanea Marchionne , gli Elkann e gli Agnelli in blocco.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Saro' pessimista di natura ma anche nel caso credo che se anche rinascesse una persona come il Grande Ghidella non sarebbe quello che interessa all' azienda,gia' lui venne trattato a pesci in faccia e per come si e' ridotto oggi il mondo del lavoro sarebbe ancora peggio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Infatti adesso non cercano chi potrebbe fare auto più belle o migliori per vendere (è considerato troppo costoso e superato) ma chi riesce a muoversi meglio tra gli squali della finanza.
Infatti le Seat, le Skoda, le Mini, le Coreane le giapponesi ecc...sono "basiche" inaffidabili e orride come 10-20 anni fa'!?
Questo per dire che c'è ancora chi è "fabbricante" di auto e ci crede... Non solo nella finanza...
Questo per dire che c'è ancora chi è "fabbricante" di auto e ci crede... Non solo nella finanza...
Re: CHRYSLER 200 C Pack Luxury/FLAVIA 2014 Executive
Da notare l' interno della versione Top di gamma della 200 C con Pack Luxury, che sarebbe stato quello della mai nata Top di gamma FLAVIA Executive: Praticamente uguale a quello della Thema Executive. Una prova in più che la macchina era stata preparata per essere venduta anche con la marca LANCIA, fino all' ennesimo ripensamento finale di Maglionne...
Luca VX
Luca VX
- Allegati
-
- 111019_l_thema_57.jpg (120.71 KiB) Visto 415 volte
-
- 110311_l_thema01.jpg (156.83 KiB) Visto 415 volte
-
- 2015-chrysler-200-49.jpg (118.85 KiB) Visto 415 volte
Tutto sommato non è malvagia ed ha più stile delle concorrenti Camry, Altima. Sonata, Optima, Malibu, etc.
Non ha nulla della Lancia e "lancizzarla" (motori+cambio) costerebbe troppo, anche perchè di noi di 3 volumi in classe C se ne è sempre vendute poche.
Non ha nulla della Lancia e "lancizzarla" (motori+cambio) costerebbe troppo, anche perchè di noi di 3 volumi in classe C se ne è sempre vendute poche.
non ho letto le dichiarazioni di M., ma penso che se non verrá importata come Lancia, nulla possa impedire di importarla come Fiat. Basterá non mettere a listino il 3.6 e pensare a una sw, magari facendo lavorare qualche linea di montaggio in italia. A meno che, dopo aver annichilito Lancia, non vogliano fare lo stesso per AR, ed infine Fiat, fare ciao ciao con una mano e il gesto dell' ombrello con l' altra....ma ci sarebbe tutto il tempo per la su invocata epidemia.