Buongiorno , Luciano !! (19)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Buongiorno , Luciano !! (19)

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano. Contento che tu abbia potuto riposare. Speriamo pertanto che esca un po' di sole!! Buona giornata!! :)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, vedo che va sempre un po meglio, oggi viene da me paolob911, ma solo per un passaggio veloce. Prossima settimana, da mercoledì, mi prendo una settimana di vacanza assieme a Lisetta... sarò in giro per i laghi lombardo-piemontesi... e sicuramente incontrerò qualcuno della piazza
buona giornata

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
..contento che tu abbia trascorso una buona nottata....qua la notte inizia a far freschino...stanotte ho dovuto tirar su il lenzuolo...ma ancora senza pigiama:D...è più comodoB)-X(...una serena giornata.
p.s. ..non ho capito ma prendi le mele per il mal di schienaB)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Porca miseriaccia, me ne sto un p0' in viaggio tra Parigi e Milano, e mi trovo quattromila post da leggere... altro che nuovo capitolo, qui si passa direttamente alla divina commedia!

Bene Luciano, mica male l'idea di abbozzare un po' col fumo, l'ho fatto anch'io... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...continuo idealmente qua il mio buongiorno...anche se ora la giornata se ne è in parte già andata.....ora fa decisamente caldo, il contratto delle 13 è andato bene...io a questo punto non più voglia di fare niente.....sarà che è venerdi sarà che avendo concluso una pratica, appunto con il contratto, ho quella sensazione di.....aver "sgravato" 8-) e quindi sarà dura arrivare in fondo alla serata.....forse farò un compromesso e mi limito a sistemare il tavolo e le cassettine della roba da rimettere...stracolme....
Venendo a te Luciano vedo ulteriori progressi e quindi....Bene!!
andrea firenze
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buonanotte Luciano!!!
Spero che tu possa riposare tranquillamente, per darci domani ancora buone notizie!!!>:D<
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Insomma, sembra proprio che tu stia migliorando alla grande, Luciano! Buonanotte, buonanotte...
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..avanti tutta..barra a dritta:).....una serena nottata
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

notte Luciano, vedi di riposare un po', invece di fare le notti a saltare la cavallina....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Notte benino, purtroppo ha iniziato a dolermi le gambe, non un malessere, quando lo dico è fortino, spero sia un dolore che poi svamisce, altrimenti vuol dire che l'iniezione sta finendo il suo effetto.
Finisce una e inizia un'altra, mi chiedo, ma che ci faccio io qui, non tanto per me, ma per Pia, quando si accorge che ho qualche cosa che non va, si vede lontano un km che è preoccupata e che soffre :(

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”