Proposta

alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Proposta

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Sempre piu' patetico, un confuso coacervo di veleni e insulti...
Visto che fai il furbo : ti vantavi di conoscere il proprietario della catena Iper e che lui ti avrebbe detto che Volkswagen stava comprando fabbricati ad Arese. Io ti ho detto che ci saranno solo supermercati e case. Classica figuraccia di chi fa il saputello... dato che la realta' e' ora visibile a tutti.


Sulla Beta ho sempre parlato di un modello molto criticato dai lancisti dell'epoca, che la vedevano come una fiat travestita. Lancia come marchio si risollevo' realmente negli anni 80 con delta e poi thema. Le vendite e i profitti sono stati soddisfacenti oltre 10 anni dopo l'integrazione. L'analogia con il presente e' qui. Non ho mai denigrato la beta ne' preteso che tecnicamente fosse 100% fiat.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Proposta

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Be' oddio l'accoglienza riservata alle americane fa si' che mirafiori ora non vuole neanche piu' importare la futura chrysler 200 nonostante che sia una giulietta 3 volumi nata per il mercato europeo. Se questo non e' masochismo...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Proposta

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi ma è proprio questo il punto, secondo voi Marchionne voleva risollevare il marchio con questi 3 modelli (lusso) in tempo di crisi e per giunta americani ? ? ? ::o (troppo abbondanti nelle dimensioni) Secondo voi non ha fatto sondaggi prima ? No ?! Allora è un neofita; anche un bambino avrebbe capito che non erano questi i modelli per risollevare il marchio in tempo di crisi.
nicola durano
Messaggi: 240
Iscritto il: 26 giu 2012, 00:34

Re: Proposta

Messaggio da leggere da nicola durano »

alfista1975 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sempre piu' patetico, un confuso coacervo di
> veleni e insulti...
> Visto che fai il furbo : ti vantavi di conoscere
> il proprietario della catena Iper e che lui ti
> avrebbe detto che Volkswagen stava comprando
> fabbricati ad Arese. Io ti ho detto che ci saranno
> solo supermercati e case. Classica figuraccia di
> chi fa il saputello... dato che la realta' e' ora
> visibile a tutti.
>
>
> Sulla Beta ho sempre parlato di un modello molto
> criticato dai lancisti dell'epoca, che la vedevano




> come una fiat travestita. Lancia come marchio si
> risollevo' realmente negli anni 80 con delta e poi
> thema. Le vendite e i profitti sono stati
> soddisfacenti oltre 10 anni dopo l'integrazione.
> L'analogia con il presente e' qui. Non ho mai
> denigrato la beta ne' preteso che tecnicamente
> fosse 100% fiat.

visto che sicuramente visto la tua frustrazione mentale non hai rapporti con l'altro sesso da almeno dieci anni:D
ti consiglio almeno di leggere i miei post..ti faresti un po di cultura sulla Lancia..
dopo quello che ti ho scritto citando nomi e cognomi di uomini Lancia che hanno sviluppato il progetto Beta..tu asserisci che è un progetto fIat al 100 per cento..
una curiosità senza offesa....ma a scuola avevi il sostegno????::o guarda che non sto scherzando!

Il marchio Lancia si risollevo...termine sbagliato,meglio dire si stabilizzo, creandosi una nuova identità ed una nuova clientela , grazie ad un grande uomo, che i tuoi datori di lavoro hanno mandato via a calci nel culo...che poi in tua la sua essenza rappresenta L'ANTITESI..al tuo paladino ..(il de michelis con il maglioncino)

Riguardo alla faccenda Arese , caro il mio "garzone" avanzo di riviste mal lette, pur essendo lancista fino al midollo,conosco assai bene il mondo Alfista, quello che ha fatto la storia quello che conta...
Il mio amico F.Busso al funerale di suo papa..a cui io ero presente guidava una Daewoo...
prima di parlare lavati la lingua ..che sai ancora di latte:D>:D<
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Proposta

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ma questo post serviva per il sondaggio di eliminare le sez. 300c e 200 cabriolet perchè si spamma anche qui????
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: Proposta

Messaggio da leggere da luigiv »

Steve se tu hai una volontà così forte di eliminare queste sezioni a tutti i costi anche se non tutti sono d'accordo elimina pure... 8-)
lucky1
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 22:42

Re: Proposta

Messaggio da leggere da lucky1 »

Uff...
Mi pare che Steve abbia ricordato che il post serviva a sondare se la maggioranza era intenzionata a chiudere o meno le sezioni sulle "nuove-lancia"... Non mi pare abbia detto: "allora! invece di ca..eggiare, vi decidete a dire che dobbiamo chiudere 'ste sezioni?"
Giustamente credo che se la domanda è: "volete chiudere le sezioni lanciachryslerthemaeflavia?", non abbia senso mettersi a parlare di Marchionne, di vendita del marchio, di Arese o di chi era il mago galbusera... sarebbe il caso di rimanere in argomento.
Personalmente, come già scritto, pur non ritenendo questi prodotti per nulla "Lancia", sono favorevole al mantenimento delle sezioni Lancia-chrysler, così come delle sezioni Lancia-Vincenzo, Lancia-Gianni, Lancia-Pesenti e Lancia-fiat (e non ripeto ciò che ho scritto nel post precedente).
Buona giornata a tutti e buon pranzo a tutti (se non si è capito: vado a pranzo)
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Proposta

Messaggio da leggere da stevek60 »

lucky1 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Uff...
> Mi pare che Steve abbia ricordato che il post
> serviva a sondare se la maggioranza era
> intenzionata a chiudere o meno le sezioni sulle
> "nuove-lancia"... Non mi pare abbia detto:
> "allora! invece di ca..eggiare, vi decidete a dire
> che dobbiamo chiudere 'ste sezioni?"
> Giustamente credo che se la domanda è: "volete
> chiudere le sezioni lanciachryslerthemaeflavia?",
> non abbia senso mettersi a parlare di Marchionne,
> di vendita del marchio, di Arese o di chi era il
> mago galbusera... sarebbe il caso di rimanere in
> argomento.
> Personalmente, come già scritto, pur non
> ritenendo questi prodotti per nulla "Lancia", sono
> favorevole al mantenimento delle sezioni
> Lancia-chrysler, così come delle sezioni
> Lancia-Vincenzo, Lancia-Gianni, Lancia-Pesenti e
> Lancia-fiat (e non ripeto ciò che ho scritto nel
> post precedente).
> Buona giornata a tutti e buon pranzo a tutti (se
> non si è capito: vado a pranzo)

Esatto, qui ormai pur di fare polemica si risponde fischi per fiaschi..... io no voglio chiudere niente (nè ho la facoltà di farlo) se la maggioranza non vuole ma certo così non aiutate......
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
nicola durano
Messaggi: 240
Iscritto il: 26 giu 2012, 00:34

Re: Proposta

Messaggio da leggere da nicola durano »

io sono d'accordo eliminiamo la sezione
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Proposta

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Sei di una volgarità mostruosa... proprio da adolescente con l'acne alla scuola media, come livello non si puo' scendere più basso di te.
Ti ho già spiegato 10 volte che sto parlando della Beta come prodotto considerato Fiat, e come tale considerato da tutti i "veri lancisti" dell'epoca. Ma con la tua età mentale di 12 anni non puoi capirmi.
Noto bene che non hai risposto : hai preteso conoscere il proprietario di Iper e hai preteso che lui ti ha detto che VW arrivava ad Arese. Ti sei fatto una colossale figura di m*rda e ora cerchi di nascondere tutto con insulti e con riferimento al fatto che hai incrociato magari su internet un giorno il figlio di Busso.
PATETICO. Nulla altro da aggiungere.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”