Buona sera...a Firenze è stato tutto il giorno variabile un po' ventoso, freschetto, ma almeno non ha piovuto, anche se io stamani un po' di pioggia prima di Pontedera l'ho "presa", ma oggi ero in Phedra

Oggi Visitazione B.V. Maria....auguri a..... tutti
Sono le 19...e potrei fermarmi qua per spiegarvi che anche oggi è stata una lunga giornata, che spero concluda due settimane un po' troppo intense.....Comunque come di prassi vi posso raccontare che ho ritardato la sveglia.....oggi alle 6,40, alle 8,30 ero dalla mamma per una controllata ai lavori per l'impianto di condizionamento...si è scelto l'anno giusto

; poi approfittando che stamani avrei preso la Phedra ho portato lo scooter a fare una piccola riparazione, in modo da riprenderlo al mio ritorno a Firenze, come è stato, quindi sono andato a Pontedera per un'udienza....pranzo a casa e poi in studio dove ho completato un po' di cose, avuto una riunione di studio...e ora mi trovo la scrivania, e non solo, piena di fogli ..dovrei rimettere un po' a posto, ma non so se avrò tempo e voglia....anche perché forse sono finite le scadenze urgentissime, ma questo mi ha provocato un ritardo sulla normale attività e quindi non è che anche la prossima settimana parta in discesa....
Per quel che conosco la signora Bolz....ce la vedo a dire quello che ha detto al benzinaio B)- ......Paolo facci sapere come è andata...
Un augurio a tutti per completare la giornata non può mancare.....
andrea firenze