Venerdì 31/05/2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: Venerdì 31/05/2013

Unread post by Lazza53 »

Adesso però cerca di non strafare ;)

Giornata bigia a Bergamo , non piove ma è sempre freddo... speriamo che migliori almeno per domenica.
Sono un paio di giorni che sto poco bene, forti dolori intestinali e bruciore di stomaco... ho paura che siano
ricomparsi gli effetti collaterali della nuova cura, spero proprio di no perchè sarei costretto a sospenderla e
visti i risultati ottenuti coi valori di glicemia... sarebbe veramente un peccato.

ciao
gipi
sincal

Unread post by sincal »

..sto in ufficio..appena finito di stacafottermi un quarto di pane con mortadella e caciocavallo, abbeverati da mezzo litrozzo di beck's...adesso...rutto:D e pulizia scrivania e mi dedico al.....sonnellino pomeridiano:D>:D<
aggiornamento meteo..tira vento....brutto e freddino, nonstante i 22°..va bè..sempre meglio della stufetta di CekB)....buona serata a tutti.
@ Umberto...bene cosi..ma come ti è stato detto ...ogni tanto fatti dare una taliata.....arriguardati;)
Sincal
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

zitto tu che ti mando Nicola ( il Travesta di ieri sera ) che è pure piu' alto di te'!
...... ho sentito che dalle vs parti ...piace ...:D
familyfive

Unread post by familyfive »

(tu)(tu)(tu)(tu) e :)-D per Umberto
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buon pomeriggio piazza,
dopo 4 giorni di malattia, oggi da buon fanca##ista... ho preso i giorno di ferie. B)
Non vorrai mica iniziare a lavorare di venerdì. B)-

Ho passato tutta la mattinata presso il centro sportivo Gianni Brera di Pero (MI) per vedere le Olimpiadi Scolastiche.
Uno spettacolo... ma soprattutto i bambini si sono divertiti un sacco.
Alla fine... medaglie per tutti! X(

Ciao
Marco
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!
A Calci ancora tempo di ca@@a , e come previsto stanotte non si lavora.
Finiranno mai questo inverno e questa crisi ??? :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera...a Firenze è stato tutto il giorno variabile un po' ventoso, freschetto, ma almeno non ha piovuto, anche se io stamani un po' di pioggia prima di Pontedera l'ho "presa", ma oggi ero in Phedra :P
Oggi Visitazione B.V. Maria....auguri a..... tutti
Sono le 19...e potrei fermarmi qua per spiegarvi che anche oggi è stata una lunga giornata, che spero concluda due settimane un po' troppo intense.....Comunque come di prassi vi posso raccontare che ho ritardato la sveglia.....oggi alle 6,40, alle 8,30 ero dalla mamma per una controllata ai lavori per l'impianto di condizionamento...si è scelto l'anno giusto :D; poi approfittando che stamani avrei preso la Phedra ho portato lo scooter a fare una piccola riparazione, in modo da riprenderlo al mio ritorno a Firenze, come è stato, quindi sono andato a Pontedera per un'udienza....pranzo a casa e poi in studio dove ho completato un po' di cose, avuto una riunione di studio...e ora mi trovo la scrivania, e non solo, piena di fogli ..dovrei rimettere un po' a posto, ma non so se avrò tempo e voglia....anche perché forse sono finite le scadenze urgentissime, ma questo mi ha provocato un ritardo sulla normale attività e quindi non è che anche la prossima settimana parta in discesa....
Per quel che conosco la signora Bolz....ce la vedo a dire quello che ha detto al benzinaio B)- ......Paolo facci sapere come è andata...
Un augurio a tutti per completare la giornata non può mancare.....
andrea firenze
Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Tornato or ora a casa.
Quando dicevo che ho finito la chemioterapia non volevo far intendere che da domani non si fa più nulla, anzi; per le prossime due settimane il programma è questo: lunedì e venerdì prelievo del sangue, mentre il martedì devo fare il richiamo di un farmaco, trattamento di un paio d'ore. Poi da là si vede.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
pluto16

Unread post by pluto16 »

Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Finalmente libero! Chemioterapia finita!

(tu) X(
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”