5 Aprile 2013
-
Re: 5 Aprile 2013
Auguri Vince!!!:)-D
Umberto mi dispiace per l'esito ma non ti abbattere!!!
Ho un caro cugino che ha vissuto la tua stessa esperienza circa tre anni fa e dopo l'intervento e l'esito della biopsia come la tua, ha fatto dei cicli di chemio. Adesso sta bene e periodicamente fa esami per tenere tutto sotto controllo.(tu)
Umberto mi dispiace per l'esito ma non ti abbattere!!!
Ho un caro cugino che ha vissuto la tua stessa esperienza circa tre anni fa e dopo l'intervento e l'esito della biopsia come la tua, ha fatto dei cicli di chemio. Adesso sta bene e periodicamente fa esami per tenere tutto sotto controllo.(tu)
-
Si Umberto, certo il giramento di monopalla sarà alto ma sei in fase preventiva quindi think positive e vai avanti con quella che crederai sia l'ipotesi che ti darà più tranquillità. Comunque sia oramai sei marcato e dovrai convivere con questo pensiero, prima ti ci abitui e meno starai male te e farai stare male chi ti è vicino. Ci sono testi che aiutano a comprendere la parte "mentale" che è molto importante e te hai un carattere forte per affrontare questo aspetto.
Auguri Vince, buon onomastico.
Auguri Vince, buon onomastico.
Saluti - Roberto
Ringrazio ancora tutti per il pensiero.
Dopo un primo momento di sbandamento, ho riniziato ad usare il cervello (che paroloni
) e ripreso il controllo della situazione.
Ho già deciso la strada da intraprendere, ne ho discusso con Virginia (al telefono mentre tornavo a casa da lavoro perché al mio rientro non la volevo trovare col muso lungo ma serena).
Quando mi chiameranno, farò la visita con l'oncologo e subito dopo fisserò con un altro oncologo per avere un secondo parere e se fossero discordi seguirò le indicazioni di quello che, a pelle, mi darà più fiducia.
A parte questo, la mia vita continuerà come era prima che iniziasse questa storia, con i giramenti di palla perché non mi pagano, cercando qualcosa di diverso da fare per il mio domani, aggiornare la linea della mia Phedra e così via dicendo. Per il resto sarà quel che sarà.
Tanto per recuperare un po' di tempo perso, domani lavoro tutto il giorno.
Dopo un primo momento di sbandamento, ho riniziato ad usare il cervello (che paroloni

Ho già deciso la strada da intraprendere, ne ho discusso con Virginia (al telefono mentre tornavo a casa da lavoro perché al mio rientro non la volevo trovare col muso lungo ma serena).
Quando mi chiameranno, farò la visita con l'oncologo e subito dopo fisserò con un altro oncologo per avere un secondo parere e se fossero discordi seguirò le indicazioni di quello che, a pelle, mi darà più fiducia.
A parte questo, la mia vita continuerà come era prima che iniziasse questa storia, con i giramenti di palla perché non mi pagano, cercando qualcosa di diverso da fare per il mio domani, aggiornare la linea della mia Phedra e così via dicendo. Per il resto sarà quel che sarà.
Tanto per recuperare un po' di tempo perso, domani lavoro tutto il giorno.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Umberto, una pacca virtuale per solidarieta'; e credo che quanto esprimi sopra sia la giusta filosofia d 'approccio.
Parlavi di centro oncologico citando il San Raffaele, non e' che intendevi lo I.E.O sempre qui da noi?:S
Parlavi di centro oncologico citando il San Raffaele, non e' che intendevi lo I.E.O sempre qui da noi?:S
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Leggo ora di Umberto e mi dispiace, ma anche non conoscendoti di persona, ti ritenevo una persona con un carattere eccezionale prima, ed ora ne ho avuto solo la conferma. Condivido in piena il tuo pensiero, su come affrontare la situazione, ed invidio la forza che stai comunque dimostrando in questo momento.
Una virtuale pacca sulla spalla e coraggio, che poi speriamo tutto si risolverà per il meglio!
Il 15 aprile (o forse il 14 adesso mi viene il dubbio) sarò anche io al centro oncologico di Padova (notizia di oggi) non per me (io ho già dato l'anno scorso proprio in questo periodo e per qualche anno, magari 60/70, spero di essere a posto), ma per mio suocero, mi hanno già chiesto la mia dipsonibiltà ad accompagnarli, sembra nulla di grave, ma preferiscono fare degli accertamenti.
Vado a nanna, le bimbe dormono, oggi le ho sfinite (e loro hannno quasi sfinito me), cerco di metterle nei loro letti e... di recuperare un po' di tempo perso negli ultimi giorni causa malattia B)
Vado... B)
Luca
Una virtuale pacca sulla spalla e coraggio, che poi speriamo tutto si risolverà per il meglio!
Il 15 aprile (o forse il 14 adesso mi viene il dubbio) sarò anche io al centro oncologico di Padova (notizia di oggi) non per me (io ho già dato l'anno scorso proprio in questo periodo e per qualche anno, magari 60/70, spero di essere a posto), ma per mio suocero, mi hanno già chiesto la mia dipsonibiltà ad accompagnarli, sembra nulla di grave, ma preferiscono fare degli accertamenti.
Vado a nanna, le bimbe dormono, oggi le ho sfinite (e loro hannno quasi sfinito me), cerco di metterle nei loro letti e... di recuperare un po' di tempo perso negli ultimi giorni causa malattia B)
Vado... B)
Luca
-
Sto assente qualche ora è guarda un po' cosa mi combina Umberto.... Tutto per farsi un viaggio nella più bella città d'Italia, Milano!
Va beh, dai, vorrà dire che se vieni da queste parti ne approfittiamo per andare da Vito a disfargli l'officina, tanto ormai, alle prese con le macchine da corsa, avrà smesso di fare pugilato.X(
Su col morale, in questo casi la mente aiuta il fisico anche più delle medicine.
DOC FRANCIS
Va beh, dai, vorrà dire che se vieni da queste parti ne approfittiamo per andare da Vito a disfargli l'officina, tanto ormai, alle prese con le macchine da corsa, avrà smesso di fare pugilato.X(
Su col morale, in questo casi la mente aiuta il fisico anche più delle medicine.

DOC FRANCIS
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Piazza !!!
Oggi toccata e fuga , mi rimetterò in pari domani.
Oggi toccata e fuga , mi rimetterò in pari domani.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ho dimenticato il buongiorno percio':
Buonanotte
Buonanotte
Cedano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Umberto, una pacca virtuale per solidarieta'; e
> credo che quanto esprimi sopra sia la giusta
> filosofia d 'approccio.
>
> Parlavi di centro oncologico citando il San
> Raffaele, non e' che intendevi lo I.E.O sempre
> qui da noi?:S
Grazie per la pacca di solidarietà.
Da quello che ho capito a Milano ci sono due strutture valide per il mio caso. l'Istituto Tumori di Veronesi, anche consigliato da Paolobolz, che, sentendo degli amici medici, è più indicato per i casi femminili (tumori al seno, utero, ecc), ed il San Raffaele, che, essendo un istituto di ricerca, mi sembrerebbe più affidabile. Ora mi informerò meglio e deciderò a chi rivolgermi.
> Umberto, una pacca virtuale per solidarieta'; e
> credo che quanto esprimi sopra sia la giusta
> filosofia d 'approccio.
>
> Parlavi di centro oncologico citando il San
> Raffaele, non e' che intendevi lo I.E.O sempre
> qui da noi?:S
Grazie per la pacca di solidarietà.
Da quello che ho capito a Milano ci sono due strutture valide per il mio caso. l'Istituto Tumori di Veronesi, anche consigliato da Paolobolz, che, sentendo degli amici medici, è più indicato per i casi femminili (tumori al seno, utero, ecc), ed il San Raffaele, che, essendo un istituto di ricerca, mi sembrerebbe più affidabile. Ora mi informerò meglio e deciderò a chi rivolgermi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Hellwood Scritto:
> Leggo ora di Umberto e mi dispiace, ma anche non
> conoscendoti di persona, ti ritenevo una persona
> con un carattere eccezionale prima, ed ora ne ho
> avuto solo la conferma. Condivido in piena il tuo
> pensiero, su come affrontare la situazione, ed
> invidio la forza che stai comunque dimostrando in
> questo momento.
> Luca
Luca, ti ringrazio per la considerazione che hai di me.
La forza che invidi, penso sia dentro ognuno di noi e, anche se si pensa di non averla, viene fuori nel momento del bisogno.
> Leggo ora di Umberto e mi dispiace, ma anche non
> conoscendoti di persona, ti ritenevo una persona
> con un carattere eccezionale prima, ed ora ne ho
> avuto solo la conferma. Condivido in piena il tuo
> pensiero, su come affrontare la situazione, ed
> invidio la forza che stai comunque dimostrando in
> questo momento.
> Luca
Luca, ti ringrazio per la considerazione che hai di me.
La forza che invidi, penso sia dentro ognuno di noi e, anche se si pensa di non averla, viene fuori nel momento del bisogno.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese